Cerca e trova immobili

MERCATOOra è ufficiale: Torres è dell’Atletico

29.12.14 - 10:15
I Colchoneros hanno reso noto il ritorno del Niño fino al 2016: Cerci è a un passo dal Milan
Ora è ufficiale: Torres è dell’Atletico
I Colchoneros hanno reso noto il ritorno del Niño fino al 2016: Cerci è a un passo dal Milan
CALCIO: Risultati e classifiche

MADRID (Spagna) - Torres ha vuelto. Torres è tornato. Così l’Atletico Madrid oggi ha ufficializzato di aver prelevato il bomber che arriva in prestito dal Milan.

Torres rimarrà con il club campione di Spagna fino al 2016, avendo rilevato l’Atletico il contratto che aveva con i rossoneri. La firma ci sarà dopo le visite mediche e il passaggio definitivo verrà completato a inizio gennaio, quando ufficialmente si apre il mercato invernale in Italia.

Un ritorno a casa per il Niño che nel 2001 a poco più di 17 anni debuttò in seconda divisione con l’Atletico, rimanendoci poi per altre sei stagioni fino a diventarne il capitano per un totale di 244 partite giocate e 91 gol segnati. E’ arrivato anche il benvenuto da parte di Ancelotti, che se lo ritroverà rivale. Il tecnico del Real Madrid lo ebbe per sei mesi al Chelsea: “Sarà eccitante giocare contro di lui, gli auguro ogni fortuna. L’ho conosciuto e allenato e mi piace come giocatore e come persona. Torna a casa sua e avrà sicuramente tante motivazioni per dare il massimo”.

Ancora da ufficializzare il passaggio di Cerci al Milan, che rientra però nella stessa operazione. L’ala ex Toro, che all’Atletico Madrid non è riuscito a ritagliarsi uno spazio importante, sarà stasera a Milano e domani sosterrà le visite mediche ma non raggiungerà la squadra a Dubai. Il suo ingaggio sarà ufficializzato il 5 gennaio e probabilmente sarà a disposizione di Inzaghi non per la gara col Sassuolo della Befana ma per il match contro la sua ex squadra, il Torino, il 10 gennaio.

itm

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE