Cerca e trova immobili

SERIE ALichtsteiner-Juve, è l'ora delle coccole

21.11.14 - 19:39
Dopo i battibecchi delle settimane passate, nei prossimi giorni il giocatore e la società potrebbero firmare un rinnovo di contratto
Lichtsteiner-Juve, è l'ora delle coccole
Dopo i battibecchi delle settimane passate, nei prossimi giorni il giocatore e la società potrebbero firmare un rinnovo di contratto
CALCIO: Risultati e classifiche

TORINO (Italia) - Fumata grigia per la Juventus nella trattativa per il rinnovo del contratto di Stephan Lichtsteiner. Il terzino svizzero ha il contratto in scadenza e a partire dal mercato di gennaio sarà libero di accordarsi a parametro zero con una nuova squadra per la prossima stagione. La Juventus, però, vuole trattenere in giocatore, davvero difficile da sostituire dato il rendimento altissimo degli ultimi anni, e ritiene di avere ottime possibilità di convincerlo a prolungare il contratto. Anche lo svizzero non vorrebbe muoversi da Torino, ma la trattativa procede con una certa lentezza.

Svolta in arrivo - Nella prossima settimana però potrebbe arrivare la svolta. Indiscrezioni provenienti dalla società, infatti, danno quasi per fatto l’accordo tra le parti. Lichtsteiner aveva iniziato la trattativa chiedendo un triennale da 3,5 milioni all’anno, la Juventus aveva risposto mettendo sul piatto un biennale da 2,5 milioni.

Compromesso - Ora, le due parti sarebbero quasi pronte a firmare il nuovo accordo, che dovrebbe essere un biennale di poco inferiore ai 3 milioni di euro all’anno, un compromesso che accontenterebbe sia il giocatore che la società la quale, però, nel frattempo sta continuando a sondare il mercato in cerca di alternative, vie d’uscita da percorrere, però, soltanto se il banco dovesse saltare improvvisamente. La firma sul nuovo contratto di Lichtsteiner, dunque, sembra ormai pronta ad arrivare.

itm/red

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE