Cerca e trova immobili

ARGENTINAMaradona: "Possiamo vincere"

03.06.14 - 09:31
L'ex Pibe de Oro è fiducioso in vista del Mondiale. Intanto, dopo la clamorosa esclusione di Tevez sono stati lasciati a casa anche Banega, Sosa e Otamendi
Keystone/Bruno
Maradona: "Possiamo vincere"
L'ex Pibe de Oro è fiducioso in vista del Mondiale. Intanto, dopo la clamorosa esclusione di Tevez sono stati lasciati a casa anche Banega, Sosa e Otamendi
SPORT: Risultati e classifiche

BUENOS AIRES (Argentina) - Dopo l'esclusione di Carlos Tevez non ha potuto più riservare sorprese il ct dell'albiceleste, Sabella. Nella lista definitiva dei 23 che proveranno a riportare il Mondiale in Argentina sono stati "eliminati", rispetto ai preconvocati, Ever Banega, José Sosa e Nicolas Otamendi.

Un po' di sorpresa per il primo, fino all’ultimo in ballottaggio con Augusto Fernandez e l’interista Ricky Alvarez. Diego Armando Maradona è convinto che la nazionale albiceleste “puo’ vincere la Coppa del Mondo in Brasile”. “I sogni possono avverarsi. L’Argentina potrebbe vincere la Coppa del Mondo. Dobbiamo avere fiducia in Sabella”, ha detto Maradona in un’intervista a C5N.

L'Argentina è inserita nel girone F con Bosnia, Nigeria, Iran.

I 23 convocati dell'Argentina
Portieri: Romero (Monaco), Andujar (Catania), Orion (Boca Juniors). Difensori: Demichelis (Man. City), F. Fernandez (Napoli), Rojo (Sporting Lisbona), Campagnaro (Inter), Basanta (Monterrey), Garay (Benfica), Zabaleta (Man. City). Centrocampisti: Biglia (Lazio), A. Fernandez (Celta Vigo), Alvarez (Inter), Mascherano (Barcellona), Di Maria (Real Madrid), Gago (Boca Juniors), Maxi Rodriguez (Newell’s), Perez (Benfica). Attaccanti: Palacio (Inter), Lavezzi (Psg), Higuain (Napoli), Messi (Barcellona), Aguero (Man. City). (itm)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE