Cerca e trova immobili

SHANGHAIFederer e Djokovic al cospetto di Yao Ming

09.10.14 - 13:11
Il basilese è rimasto impressionato dall'ex giocatore di basket: "Difficile non notare la sua grandezza. Grande atleta ed eroe nazionale"
Federer e Djokovic al cospetto di Yao Ming
Il basilese è rimasto impressionato dall'ex giocatore di basket: "Difficile non notare la sua grandezza. Grande atleta ed eroe nazionale"
SPORT: Risultati e classifiche

SHANGHAI (Cina) - Nello sport prima o poi trovi sempre qualcuno più grande di te. Lo avranno sicuramente pensato Roger Federer e Novak Djokovic al cospetto di Yao Ming.

L'ex giocatore di basket cinese, primo a spopolare in NBA, ha fatto visita al torneo di casa, a Shanghai, ed ha incontrato altri due mostri sacri dello sport.

Ovviamente sono scattate le foto di rito che hanno evidenziato, semmai ce ne fosse stato bisogno, la grande differenza di altezza con i due tennisti. Tanto da indurre Federer a scrivere su twitter: "Difficile non notare la grandezza di Yao Ming. Grande atleta ed eroe nazionale".

Il basilese ha poi commentato la sua vittoria al fulmicotone su Mayer: "Sono stato un po' fortunato in questa partita. Ma ora penso al prossimo turno".

Mentre sul sorpasso a Nadal nel ranking Atp ha detto: "Rafa ha giocato poco ma per me significa molto, ho fatto una buona stagione, regolare, anche se non ho vinto uno Slam".

itm/red

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE