Cerca e trova immobili

LOS ANGELES"Magic ha fatto sesso con ogni donna di ogni città USA e preso l'AIDS. Dovrebbe vergognarsi"

13.05.14 - 14:19
Donald Sterling ha nuovamente attaccato l'ex leggenda gialloviola. E dire che aveva cominciato il suo discorso alla CNN provando a scusarsi per delle frasi razziste…
Keystone
"Magic ha fatto sesso con ogni donna di ogni città USA e preso l'AIDS. Dovrebbe vergognarsi"
Donald Sterling ha nuovamente attaccato l'ex leggenda gialloviola. E dire che aveva cominciato il suo discorso alla CNN provando a scusarsi per delle frasi razziste…
SPORT: Risultati e classifiche

LOS ANGELES (USA) – Una battuta razzista e la tua vita va a rotoli. Questo è accaduto a Donald Sterling, proprietario ed ex presidente dei Los Angeles Clippers il quale, “intercettato” mentre raccomandava alla compagna di non farsi vedere con afroamericani (citando Magic Johnson), è finito nella bufera. L’80enne miliardario statunitense è stato bandito dalla NBA (dovrà cedere il club) e rimproverato dalla comunità nera americana. Presidente Obama in testa.

Sterling, tentando di ricucire lo strappo, ha deciso di comparire davanti alle telecamere della CNN per le scuse. Queste sono arrivate, accompagnate però anche da un nuovo attacco alla leggenda gialloviola. “Se ho detto qualcosa che è stato frainteso, me ne scuso – ha sottolineato il proprietario dei Clippers – non sono razzista. Sono solo una persona buona che ha commesso un errore. Però non parliamo di Magic. Che cosa ha fatto il grande Magic Johnson? Ha fatto sesso con ogni donna di ogni città statunitense e per questo ha preso l’AIDS (Magic ha l’HIV, non l’AIDS, ndr). Quando ho saputo della sua malattia sono andato in sinagoga e ho pregato per lui. Ho provato a sostenerlo ma di certo non ho mai pensato potesse essere un modello per i nostri figli. Penso che dovrebbe vergognarsi”.

Inutile dire che la NBA, attraverso il commissioner Adam Silver, ha nuovamente stigmatizzato il comportamento di Sterling…

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE