Cerca e trova immobili

TENNISL'agente di Federer: "Roland Garros? Roger si sta allenando, vedremo"

08.05.14 - 10:06
Tony Godsick ha confermato il desiderio del renano di disputare il Grande Slam francese
Keystone
L'agente di Federer: "Roland Garros? Roger si sta allenando, vedremo"
Tony Godsick ha confermato il desiderio del renano di disputare il Grande Slam francese
SPORT: Risultati e classifiche

BASILEA - Dopo i complimenti, le felicitazioni, gli auguri per il secondo parto gemellare della famiglia Federer, il mondo del tennis si sta interrogando su quando il neo papà-bis, Roger, deciderà di tornare sul circuito Atp. Non si sbilancia il suo manager, Tony Godsick: "Credo che lui voglia giocare il Roland Garros, Roma non so. Ma la cosa fondamentale è assicurarsi che i bambini e Mirka stiano bene".

Federer ha "abbandonato" a poche ore dal suo esordio il Master 1000 di Madrid. Alle porte ce n'è un altro, gli Internazionali di Italia. Difficile ma non impossibile, a Roma ci sperano, non avere Federer sarebbe un duro impatto sul pubblico italiano che ama RogerOne alla follia. Quasi impossibile invece che Federer salti il Roland Garros. Di tempo ce n'è. L'unico problema è che forse il tennista di Basilea potrebbe arrivarci senza la dovuta preparazione, un po' come Djokovic, per motivi diversi, che non sta giocando per curarsi il polso.

Ma Godsick sgombra il campo da dubbi come riportato da tennisworlditalia: "Roger si sta allenando e non ha mai mancato di farlo. Se c'è una cosa in cui lui eccelle, oltre al tennis, è l'organizzazione tra campo, allenamenti e famiglia. Con Mika riescono a fare tutto e al meglio". (itm)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE