Cerca e trova immobili

TENNISStan: "Vamooos! La prossima cena la pago io"

09.11.13 - 11:20
Wawrinka vuole ringraziare Nadal che gli ha permesso di accedere alle semifinali delle Finals
Keystone/AP Photo/Sang Tan
Stan: "Vamooos! La prossima cena la pago io"
Wawrinka vuole ringraziare Nadal che gli ha permesso di accedere alle semifinali delle Finals
SPORT: Risultati e classifiche

LONDRA (Inghilterra) - Sincero e trasparente fino in fondo, il sogno continua. Stanislas Wawrinka si è qualificato per la semifinale delle Finals di Londra. Per questo deve ringraziare se stesso, dopo le due grandi vittorie su Berdych e Ferrer, ma anche Nadal, che da qualificato ha comunque fatto il suo dovere battendo ed eliminando il ceco nell'ultimo match del girone. "La prossima cena la pago io", ha scritto con gioia il vodese su Twitter.

Stan aveva fatto il suo compito sconfiggendo David Ferrer, già eliminato, e dichiarando in conferenza che avrebbe spudoratamente tifato Nadal nel match successivo. Chiudendo al primo posto, Rafa si è comunque evitato in semifinale Novak Djokovic, che invece toccherà in sorte proprio a Wawrinka, che accede tra i primi quattro del Masters proprio grazie alla vittoria del maiorchino rendendo ancora più importante la sua stagione.

Smessi i panni del tennista Stan ha vestito quelli del tifoso di Nadal come confermato dallo stesso spagnolo: “É un buon amico. Prima della partita è venuto vicino al mio armadietto e mi ha augurato buona fortuna. Gli ho detto che avrei fatto del mio meglio". Così è stato e allora il romando ha potuto esultare condividendo con Nadal e i suoi fan la sua gioia su twitter: ''Vamooooos! La prossima cena la pago io @RafaelNadal! Buon lavoro!''.

"Se dovessi raggiungere la semifinale sarà un risultato sorprendente alla mia prima esperienza: il Masters è un torneo che tutti sognano di giocare, tuttavia la mia settimana sarà comunque favolosa qualunque cosa accada: è la dimostrazione di quanto sia migliorato in questa stagione”, aveva detto Wawrinka dopo la vittoria su Ferrer. (ITM)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE