Cerca e trova immobili

BASKET LNALugano, ecco la partita che vale la stagione

31.05.13 - 13:21
Alle 19.30 di questa sera in gara-5 i Tigers si giocano il titolo con il Ginevra
None
Lugano, ecco la partita che vale la stagione
Alle 19.30 di questa sera in gara-5 i Tigers si giocano il titolo con il Ginevra
SPORT: Risultati e classifiche

GINEVRA - Da 0-2 e con le spalle al muro, al 2-2 con la consapevolezza di potersela giocare fino in fondo: ecco come il Lugano Tigers arriva alla decisiva gara-5 di finale contro il Ginevra Lions.

Le due sfide che hanno rimesso in gioco i bianconeri sono state vissute al cardiopalma e hanno seguito sempre lo stesso copione: partita equilibrata, Lugano che allunga e che alla fine rischia di essere rimontato, sciupando tutto il buono fatto in precedenza. Anche a Ginevra, in occasione di gara-2 i Tigers erano arrivati a un soffio dall’imporsi riuscendo a scappare nel risultato, prima di subire il recupero dei Lions: questa sera, venerdì, però, tutto sarà diverso. 

Non esiste e non esisterà un domani: è la partita decisiva, da una parte e dall’altra, è la bella e la pressione si farà sentire. Il pubblico della Pommier sarà caldo, così come i giocatori sul parquet; guai a sbagliare l’ingresso in partita e una volta in  vantaggio, sarà fondamentale restare lucidi e non subire rimonte.

I Tigers si giocheranno la possibilità di conquistare il quarto titolo consecutivo senza Dusan Mladjan infortunatosi ad una caviglia durante gara-4.

SportTio è su Twitter e su Facebook

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE