Cerca e trova immobili

TENNISMonte Carlo apre a Djokovic il reietto

13.03.22 - 19:52
«Nessun certificato di vaccinazione sarà richiesto per accedere al Rolex Monte Carlo Masters»
keystone-sda.ch / STF (Michael Probst)
Monte Carlo apre a Djokovic il reietto
«Nessun certificato di vaccinazione sarà richiesto per accedere al Rolex Monte Carlo Masters»
Fine della "vacanza" per Djokovic?
SPORT: Risultati e classifiche

MONTE CARLO - Niente Australian Open, Niente Indian Wells e niente Miami. A causa delle sue convinzioni “sanitarie” Novak Djokovic si è perso un pezzo di stagione 2022. La sua messa al bando potrebbe in ogni caso finire presto. Per il miglioramento della situazione pandemica globale e, ovviamente, anche per convenienza, a Monte Carlo hanno infatti deciso di aprire alla sua presenza. 

Nel Principato, dove il serbo risiede, hanno scelto di allinearsi alle misure sanitarie attuate dalla Francia e in vigore dal 14 marzo: non sarà richiesto alcun certificato di vaccinazione per partecipare al torneo o accedere all’impianto. E l’uso delle mascherine sarà consigliato solo in alcune aree. 

Oltre alla kermesse di casa, qualora la pandemia non ricominciasse a spaventare, Djokovic potrebbe poi scendere in campo anche a Madrid e Roma. Notizie ufficiali da Spagna e Italia al momento non sono in ogni caso ancora arrivate.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Mk9 2 anni fa su tio
Ognuno è libero di scegliere.Le convinzioni sul vaccino hanno dimostrato che non si è risolto nulla .Ancora oggi non si conosce nulla su questo virus.

pag 2 anni fa su tio
Risposta a Mk9
Parli per lei! se dopo due anni nn ha capito niente sul virus il problema e suo.

emib53 2 anni fa su tio
Risposta a Mk9
Sul vaccino non ci sono "convinzioni" ma certezze che senza di essi la situazione attuale sarebbe ben più grave. Poi, se è sua opinione che non è stato efficace, se la tenga per se così che non dimostri a tutti quanto è ignorante. Per inciso, la vera libertà di scelta è quando è una scelta consapevole, cosa che per la grande parte dei novax non vale.

Aka05 2 anni fa su tio
Risposta a Mk9
Scusa, ma sei serio?? 🤣🤣
NOTIZIE PIÙ LETTE