Cerca e trova immobili

TENNISIndian Wells: Djokovic è iscritto, ma senza vaccino i dubbi restano

09.03.22 - 10:36
Per entrare negli Stati Uniti e giocare il torneo è necessario aver completato il ciclo vaccinale.
keystone-sda.ch (ALI HAIDER)
Indian Wells: Djokovic è iscritto, ma senza vaccino i dubbi restano
Per entrare negli Stati Uniti e giocare il torneo è necessario aver completato il ciclo vaccinale.
«Siamo in contatto con il suo team, non è ancora deciso se parteciperà all’evento ottenendo l’approvazione dal Centro per il controllo e la prevenzione delle malattie per entrare nel Paese», hanno fatto sapere gli organizzatori.
SPORT: Risultati e classifiche

INDIAN WELLS - Mentre a Indian Wells è tutto pronto per il primo Masters 1000 della stagione, a tener banco - tanto per cambiare - è l’argomento Novak Djokovic. 

Il serbo, la cui “posizione” sul vaccino per il Covid-19 è ormai arcinota, risulta iscritto al tabellone e avrebbe intenzione di partecipare al torneo a stelle e strisce. Il problema di fondo sta nel fatto che gli Stati Uniti richiedono che i visitatori - per entrare nel Paese - siano vaccinati. Non da meno gli organizzatori del torneo esigono la vaccinazione completa per poter scendere in campo.

Stando alle informazioni che arrivano da oltreoceano il numero 2 al mondo resta in stand-by, in quando starebbe cercando di ottenere un’esenzione dal Center for Disease Control americano (CDC), che gli permetterebbe di entrare negli States anche se non vaccinato. 

«Novak Djokovic è nell’entry list del torneo e quindi è stato inserito nel sorteggio - hanno fatto sapere gli organizzatori - Siamo in contatto con il suo team, non è ancora deciso se parteciperà all’evento ottenendo l’approvazione dal Centro per il controllo e la prevenzione delle malattie per entrare nel Paese».

Se dovesse ricevere il via libera - nella speranza che la vicenda non sfoci poi in un’altra telenovela come quella australiana - Nole entrerebbe in gioco nel secondo turno contro il vincente del match tra Jordan Thompson e David Goffin.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

uriah heep 2 anni fa su tio
Sempre e solo arrogante ! Non ti vogliamo più vedere ai tornei se non sei vaccinato !! Asino !!😂😂

matthias87 2 anni fa su tio
di solito con soldi e fama puoi fare tutto! ma speriamo proprio di no!

Aldina Fum 2 anni fa su tio
Se bisogna essere vaccinati per entrare negli USA, se bisogna esserlo per scendere in campo... qui non c'è nessuna notizia... NOvax IOcovid, stattene a casa tua a farti i c***i tuoi. Fine della storia.

Dline 2 anni fa su tio
grande novax

Aka05 2 anni fa su tio
Ma ammó…?

Güglielmo 2 anni fa su tio
ammò sto tambur.

Andy 82 2 anni fa su tio
ma va là matürlo ....

ORS3 2 anni fa su tio
Quando una persona è stupida… non può guarire da questa malattia Cafone!!!!!
NOTIZIE PIÙ LETTE