Cerca e trova immobili

SCI ALPINOInfortunio pesante per Sofia Goggia

23.01.22 - 19:56
Il ginocchio scricchiola ma Goggia spera: «Mi dispiace»
keystone-sda.ch (ANDREA SOLERO)
Infortunio pesante per Sofia Goggia
Il ginocchio scricchiola ma Goggia spera: «Mi dispiace»
«Proverò a difendere il titolo olimpico».
SPORT: Risultati e classifiche

MILANO - La caduta nel superG di Cortina d’Ampezzo rischia di far saltare a Sofia Goggia le Olimpiadi di Pechino. Finita nella neve durante la prova di Coppa del Mondo di domenica, la campionessa azzurra ha infatti riportato una lesione parziale del legamento crociato del ginocchio sinistro e una piccola frattura del perone. L’infortunio, pesante, non ha in ogni caso scoraggiato la bergamasca che, combattiva, ha deciso di cominciare immediatamente la riabilitazione. 

«Mi dispiace, è uno stop che non ci voleva in un momento così importante della stagione - ha sottolineato la 29enne - ma già dalle prossime ore comincerò la fisioterapia per cercare di difendere il titolo olimpico nella discesa, la disciplina che più amo».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

capostecca 2 anni fa su tio
Dire a una/un discesista di tirare i freni è come dire al Tyson dei tempi d'oro di non tirare troppi pugni se no l'avversario si arrabbia....

F/A-19 2 anni fa su tio
Risposta a capostecca
Va beh, pensala come vuoi, intanto la Goggia è all’ospedale.....

F/A-19 2 anni fa su tio
Ha rischiato troppo come sempre, questa volta sarebbe stato opportuno tirare il freno, Lara Gut invece penso proprio che ci regalerà grandi soddisfazioni olimpiche. Forza Lara 👍🏻👍🏻👍🏻!

negang 2 anni fa su tio
Una vera roccia questa Goggia ! Non ci sono parole. E' veramente grintosa e non molla mai !!! La caduta di ieri e' stata spaventosa, ho fatto quella pista 15 giorni fa e so che pendenza e che cosa vuol dire farla a 100 km/h !

Luganese 2 anni fa su tio
noter an'mola mia
NOTIZIE PIÙ LETTE