Cerca e trova immobili

TENNIS«Nole riveda la sua posizione»

21.01.22 - 16:33
Strade sbarrate per il serbo? Parla Toni Nadal, zio di Rafa.
keystone-sda.ch / STF (Darko Bandic)
«Nole riveda la sua posizione»
Strade sbarrate per il serbo? Parla Toni Nadal, zio di Rafa.
«Non ha altra scelta che fermarsi a riflettere».
SPORT: Risultati e classifiche

MELBOURNE - A Novak Djokovic è stata messa la museruola. La recente decisione dell'Australia di dire no alla partecipazione del serbo al primo Major dell'anno, perché non vaccinato, potrebbe essere stata soltanto la prima di una lunga serie. E aprire scenari catastrofici per la carriera del numero 1 al mondo. 

Sulla scia di ciò che è accaduto nella terra dei canguri, lunedì il ministro dello sport francese Roxana Maracineanu ci ha tenuto ad avvertire gli atleti che desiderano partecipare al Roland Garros (al via il prossimo 30 maggio): dovranno essere in possesso di un certificato di vaccinazione. 

Un ulteriore ostacolo (per usare un eufemismo...) per il 34enne di Belgrado. «Nole ha un grande problema in questo momento - le parole di Toni Nadal (zio di Rafa) espresse ai microfoni di Onda Cero - Non ha altra scelta che fermarsi a riflettere e, perché no, cambiare le sue convinzioni. Speriamo che la pandemia passi il più in fretta possibile e le cose tornino alla normalità. Puoi avere le tue idee su un argomento, ma in un dato momento penso che una persona debba rivedere la sua posizione».

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Geremia 2 anni fa su tio
Cioè, questo sistema corrotto, pratica dei potenti contro il popolo vittima dell’ingiustizia. Lottiamo contro il sistema, alziamo le barricate, troppo ci sta bro. Andiamo tutti a manifestare contro il sistema 😂😂😂😂

Geremia 2 anni fa su tio
Ben gli sta. Ha voluto fare il ganasa. Spero proprio che non possa più giocare in nessun torneo. Persone così è meglio che spariscano.

medioman 2 anni fa su tio
Risposta a Geremia
Così Roger e Raffa possono spartirsi i tornei

Mk9 2 anni fa su tio
Risposta a Geremia
Lei è proprio una persona povera dentro e piena di complessi.

Didimon 2 anni fa su tio
Riflettere di cosa... Stop green pass.. Da quando hanno messo in atto questo sistema corrotto.. Più contagi meno controllo e più arrabbiatura del popolo. Pagliacci

matias13 2 anni fa su tio
Risposta a Didimon
Vero! Mondo ladro! Figli di un sistema corretto....ci rubano tutto! Anche l'aria che respiriamo. Siamo schiavi delle lobby.... Vai avanti....perché a sto punto non ricordo bene come continuate....

bradipo 2 anni fa su tio
Risposta a matias13
Guarda un po’! Sembra un copia incolla delle ultime parole di Berset... Come fem adesso che anca lü al vö tira via al pass?

bradipo 2 anni fa su tio
Vaccinatevi, la 3a, poi la 4a e all’8a (forse settimanale) se fate i bravi, vi mandano direttame il flashbox a casa. Io continuo a fidarmi di più di gente come lui che si impegna nel trovare una cura! (a proposito di questo la redazione non fa accenno? Poco pertinente con la messa alla gogna? Non fomenta odio?), che di qualcuno che chiama ancora vaccino un booster trimestrale!

matias13 2 anni fa su tio
Risposta a bradipo
Giusto! Poi magari inventano anche il vaccino per evitare di ascoltare persone come voi! Mi vaccinerò ogni ora!

bradipo 2 anni fa su tio
Risposta a matias13
Liberissimo di farlo, come è libero di vaccinare ogni tre mesi bambini, giovani, cani e qualsiasi cosa respiri (non i miei!). Qualora quella del Croato, fosse l’unica cura disponibile (spero di no: i monopoli sono sempre pericolosi !), si ricrederebbe o per coerenza la rifiuterebbe pure loro!

Aka05 2 anni fa su tio
Risposta a matias13
🤣👍🏻

capostecca 2 anni fa su tio
mizzega quanti professori e maestri di vita.....

matias13 2 anni fa su tio
Risposta a capostecca
Da bon! Tutti premi nobel.....perché studiare una vita, basta improvvisarsi saggi del web! Che pena!

medioman 2 anni fa su tio
Risposta a matias13
Il corpo umano può combattere quasi tutte le malattie naturalmente, produce anticorpi. Il cancro uccide molto di più che il Covid. Dove sono finiti quelli che studiano tutta la vita??

Reclamino 2 anni fa su tio
Sono dalla parte di tutte le persone non vaccinate. A me mi è stato detto più volte “ le persone come te affollano gli ospedali “. Le persone come me non sono mai state ammalate di COVID e non hanno mai fatto un tampone. Quindi le persone come me non sono costate un centesimo alla confederazione ( contribuenti) e neppure alle casse malati.

Dline 2 anni fa su tio
Risposta a Reclamino
👍

Snowwhite 2 anni fa su tio
Risposta a Reclamino
Le persone come te non sono mai state ammalate di covid? Ma ci sei o ci fai?

bradipo 2 anni fa su tio
Risposta a Reclamino
Io qualche tampone in più l’ho fatto (più per la paura degli altri che non mia), uno solo a carico della cm; mi curo da anni quasi solo naturalmente e i pochi tradizionali generici senza ricetta e a mio carico. Quando il medico riesce a vedermi, mi “testa” al volo perché sa che è un evento. Non riesco a capire come possa intasare gli ospedali, eppur dicono!

Gimmi 2 anni fa su tio
Risposta a Reclamino
A te ti è andata bene!

matias13 2 anni fa su tio
Risposta a Reclamino
Cavolino.....peccato non esserti amico....mi sentirei davvero fortunato

pardo54 2 anni fa su tio
Risposta a Reclamino
Già, e persone come te rischiano di lasciarci le penne. Sei un fenomeno!

Genchi 67 2 anni fa su tio
Risposta a Reclamino
Probabilmente non sei costato nulla,forse dovevi andare a scuola per imparare a leggere e scrivere

Aargauer 2 anni fa su tio
Risposta a Reclamino
« A me mi »…ho detto tutto😉

Thinks 2 anni fa su tio
Risposta a Snowwhite
Probabilmente fa parte di OLTRE il 90% popolazione (come il sottoscritto) che di questa schifezza manco se ne accorge! Ma dopo oltre 2 anni non hai ancora capito per chi è pericolosa o crea problemi questa schifezza??

Reclamino 2 anni fa su tio
Non sono vaccinato e più di una volta mi è stato detto “le persone come te affollano gli ospedali”. Qui si sbagliano perché le persone come me non si sono mai ammalati di COVID e non hanno mai fatto un tampone. Quindi le persone come me non sono costate un centesimo alla confederazione e alle casse malati.

Johnnybravo 2 anni fa su tio
Risposta a Reclamino
Per favore, non dica eresie, lei è stato solo fortunato, come tanti! Tutto qui. Le assicuro che nel mio reparto 82% dei pazienti e non vaccinata e di età compresa tra i 35-60 anni, stanno costando un sacco di denaro alla collettività (dai 20000 ai più di 100000 franchi, a dipendenza della gravita, senza contare i prezzi di tutta la terapia riabilitativa che ne consegue, riabilitazione polmonare ,riabilitazione muscolare, fisioterapia, ecc.. ) , ma noi, (come è giusto che sia) li stiamo curando alla pari di tutti i pazienti, senza distinzioni di sorta. Si ricordi che una terapia intensiva Covid è molto più complessa di una terapia intensiva "standard". Per piacere, parli del suo lavoro o di quello che sa, non scriva falsità e lasci fare a noi specialisti il nostro mestiere, anche perché io non mi permetterei mai di insegnarle il suo. È veramente un peccato vedere delle vite cosi "maltrattate" dalla malattia, o peggio ancora persone, anche in buona salute, morte per polmoniti interstiziale, ecc... e questo solo perché, nella maggior parte dei casi, non ci si vuole vaccinare per puri motivi ideologici, è molto triste, anche perché, la maggior parte di quelle persone, in questo momento potrebbero essere con le loro famiglie, amici, amiche, compagni, compagne, ecc... a ridere, scherzare.. A VIVERE insieme ai loro cari ! Ma negare il vaccino e la sua validità è stato molto più forte e molto più importante del tutto! Anche della propria vita! VERAMENTE TRISTE. Spero che per qualcuno sia uno spunto di riflessione per capire le vere priorità della vita, che capiscano che le ideologie non devono prendere il sopravvento. buona serata a tutti

bradipo 2 anni fa su tio
Risposta a Johnnybravo
Dalla sua descrizione più che il Ticino mi sembra la descrizione di una normale giornata a Benares dove si inciampa tra i cadaveri. Attorno a me, (io nulla da fare, vedremo mercoledì al sierologico: magari pure io un fortunato asintomatico) parecchi sia vaccinati che non, sono stati contagiati e come dice lei: tutti fortunati, solo qualche riga di febbre e un po’ di raffreddore! Mentre sento sempre di più di effetti collaterali al vaccino (un esempio: mia madre 10 giorni di febbre, ed emicrania continua, suoceri idem mai vostri mentori si sono inventati l’effetto nocebo!) Smettiamola di terrorizzare e ritorniamo a vivere!

Brontolo pensionato 2 anni fa su tio
Risposta a Johnnybravo
Dovrebbe spiegarlo al medico cantonale il quale ieri sera ha dato tutt'altri dati. Un cantone con 19 persone in cure intense di cui 8/9 di lunga degenza ancora con variante Delta e una decina con variante Omicron alcuni vaccinati gli altri no. Mettetevi d'accordo prima che vada in TV e divulgare i dati. Sul discorso dei costi, avendo lavorato per l'ente in fatturazione, ci sarebbe molto da dire, sui costi delle cure e dei curanti. Quindi la ringrazio di cuore per tutto quanto fa per i malati ma lasci perdere certi discorsi ideologici.

bradipo 2 anni fa su tio
Risposta a Johnnybravo
Ho da poco visionato l’intervista ad Antoine Huber (Leman Bleu) e l’intervento di Christian Perronne presso il parlamento lussemburghese (se come dice è del settore dovrebbe conoscerli) e descrivono uno scenario diametralmente opposto al suo. Mi spiace, ma il dubbio che la sua caratura in materia sia inferiore alla loro sia legittima!

Reclamino 2 anni fa su tio
Risposta a Johnnybravo
Allora non ha capito che le persone che sbagliano sono le persone comuni che mi hanno detto quelli come me ecc. e non medici. Comunque la mia motivazione del perché non mi vaccino non credo nei farmaci ora le spiego. Ho sofferto di una malattia cronica per 9 anni e malgrado i farmaci cortisone e trasfusioni la salute è sempre peggiorata. Poi ho fatto la colectomia totale e ora mi sono ripreso la mia vita. Domanda perché attendere 9 anni di farmaci se poi con l’intervento chirurgico il problema veniva risolto?

fapio 2 anni fa su tio
Risposta a Johnnybravo
👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍

vulpus 2 anni fa su tio
Risposta a Johnnybravo
Non posso che condividere in toto. Chi non ci è passato o non ha avuto parenti che ci sono passati , continuano a sproloquiare sui loro atoconvincimenti di essere i più forti. Ha ragione lo zio Toni, ma essendo un buon consiglio non necessariamente verrà ascoltato.

Johnnybravo 2 anni fa su tio
Risposta a Reclamino
Ovviamente io mi riferivo a chi non si vaccina per motivi ideologici, non per motivi di salute ( anche se veramente le controindicazioni per motivi di salute sono veramente pochissime, anzi il vaccino è stato anche pensato e protegge chi ha proprio problemi di salute) , cmq da quello che ho capito ora è tutto risolto ( un mio consiglio ( non dico che lei non lo abbia fatto, questo non lo posso sapere) è di non avere paura a chiedere più consulti da vari specialisti , anche alla luce dei non miglioramenti da lei descritti, per lo più per 9 anni). mi dispiace per quanto le sia accaduto, ma questo non può inficiare la validità dei farmaci, ricordiamoci che ci sono anche molti farmaci salvavita. Alla sua ultima domanda, ( facendo presente che questo non mi sembra il luogo giusto) non avendo un anamnesi del caso ne una cartella clinica, mi trovo impossibilitato a darle una risposta, presumo fosse una domanda retorica ;). Cmq un intervento chirurgico dovrebbe essere sempre l'ultima ratio, perché, come lei ben saprà, tutti gli interventi comportano dei rischi, cmq da lei brillantemente superati. Buona giornata

Johnnybravo 2 anni fa su tio
Risposta a bradipo
Per quanto riguarda la mia caratura, penso di averne più di lei in materia, cosi a spanne. Come lei di conseguenza, ne avrà sicuramente molta più di me nel suo ambito lavorativo. Per quanto riguarda Christian Perronne, come medico sarà anche bravo, ma lo è anche come divulgatore di Fakenews riguardo al Covid ;) forse lei non sa che questo individuo, sta facendo soldi a palate con i suoi libri, l'affare Novax per tanta gente si sta dimostrando particolarmente redditizio!!! Io ( come tanti medici , infermieri sul campo) al contrario suo ( del dottor Perronne) , non ho nessun conflitto di interesse... non ho nessun interesse a "spacciare" finte verità... e ho detto tutto

seo56 2 anni fa su tio
Non merita altro che una disfatta in tutti i campi .. sportivi e no!!

Dline 2 anni fa su tio
Risposta a seo56
perchè??

Dline 2 anni fa su tio
Risposta a seo56
invidia è una brutta bestia🐏🐑🐐

medioman 2 anni fa su tio
Risposta a seo56
La tua è tutta invidia. Frustrato .. ….a

Dex 2 anni fa su tio
Per come è stato trattato sono ancora e sempre più convinto che non mi vaccinero mai!

Dline 2 anni fa su tio
Risposta a Dex
bravo

Andy 82 2 anni fa su tio
almeno questo matürlo adesso a qualcosa da Fare....

Luca 68 2 anni fa su tio
si vuole solo fare ulteriori pressione sui non vaccinati, questo è assolutamente sbagliato, oltretutto che si continua a dire che omicron e poco più di un influenza, sé è davvero così perché continuare a insistere? ma credo che il problema peggiore di nole è la sua onestà, a cercato di imbrigliare le carte e non ha rispettato regole importanti, e questo credo sia inaccettabile

Fkevin 2 anni fa su tio
Ma smettetela. ci sono tanti atleti (personaggi pubblici) che non sono vaccinati per non incorrere a problemi cardiaci, o per scelta individuale (paura, non ci credono al vaccino, ....). A voi soliti ignoranti che commentate, riflettete, perché se ci pensate è il primo vaccino che si litiga e si chiede anche se sei un vax o no vax. È il primo vaccino che crea guerre interne fino in famiglia. Quindi svegliatevi, perché se vi piace interrompere le amicizie o litigare in famiglia, siete dei poverini senza anima. Gente come voi in questa terra non servite a niente ma solo a incrementare odio tra il popolo.

emib53 2 anni fa su tio
Risposta a Fkevin
Rileggiti i commenti attentamente e poi risponditi a una domanda semplice semplice: nei miei commenti ci sono quasi sempre insulti o incitamento alla rivolta?

MrBlack 2 anni fa su tio
Risposta a Fkevin
Con tutti gli insulti che ti sei permesso di scrivere in poche righe…sembra che sei il primo ad istigare all’odio. Datti una calmata.

Boh! 2 anni fa su tio
Risposta a Fkevin
…certo che però pure tu usi toni molto concilianti e tolleranti…🤣

seo56 2 anni fa su tio
Risposta a Fkevin
Ignoranti e irresponsabili sono i no VAX e gentaglia come il buffone del tennis!!

Alex 2 anni fa su tio
Risposta a Fkevin
le lotte pro e no vax ci sono sempre state..solo che ora per via dei social sono più visibili..gnücc....ogni volta che apri bocca dimostri quanto il tuo QI è inferiore a zero!asan

Genchi 67 2 anni fa su tio
Risposta a Fkevin
Sei proprio intelligente grazie di esistere

Dline 2 anni fa su tio
Risposta a Fkevin
per fortuna non siamo tutti delle pecore...esistono persono intelligenti ma siamo la minoranza

Aka05 2 anni fa su tio
Risposta a Dline
Usi il termine “fascista” e riesci pure a darti dell’intelligente?? Un fenomeno direi

Fkevin 2 anni fa su tio
Risposta a Genchi 67
Ecco. Tutti Voi siete inutili perché istigate in questo. Io invece tollero tutti ma non gli estremisti. E voi fate parte di questi, perché senza anima e cuore, ma solo disprezzo verso di noi. Bravi bravi, si vede dai commenti, ignorantiiiii

Genchi 67 2 anni fa su tio
Risposta a Fkevin
Confermo il mio pensiero sei estremamente intelligente grazie di esistere

Dline 2 anni fa su tio
Risposta a seo56
nasconditi buffone frustato

Aargauer 2 anni fa su tio
Risposta a MrBlack
🤣 Ah perché tu servi à tanto neh…speriamo almeno non nella riproduzione…

Fkevin 2 anni fa su tio
Risposta a emib53
😂😂😂😂😂

Gippy79 2 anni fa su tio
Più fanno così e più allontanano le persone non vaccinate all idea di vaccinarsi ….. incredibile non arrivarci

Johnnybravo 2 anni fa su tio
Risposta a Gippy79
Secondo lei bisognava lasciar correre? Le regole valgono solo per gli altri? Che mi dice dei milioni di australiani che hanno dovuto fare sacrifici ed adeguarsi alle regole? Gente che non ha nemmeno potuto fare il ricongiungimento familiare per mesi, restrizioni, ecc... La legge non è a interpretazione soggettiva di questo o quell'altro individuo, o almeno non lo dovrebbe essere ( purtroppo in certi paesi la corruzione regna sovrana). La legge è oggettiva, l'Australia ha dato un chiaro segnale che non ci si può piegare a leggi di mercato, lobby ecc.... Chapeau...

Dline 2 anni fa su tio
Risposta a Johnnybravo
fascisti

Leonardo-P 2 anni fa su tio
Risposta a Johnnybravo
Ora capisco come hanno fatto i tedeschi a tollerare il nazismo, in fine dei conti “stavano rispettando le regole e le leggi”. Indovini da che parte sarebbe stata la gente come lei.

medioman 2 anni fa su tio
Risposta a Johnnybravo
Sacrifici perché gliel’ha imposto il loro governo, 4 capre. Cosa hanno avuto, niente. Morti e contagi come tutti altri. SVEGLIAAAAAAA!!!!

bradipo 2 anni fa su tio
Risposta a Johnnybravo
E inchinarsi a un diktat in cui non crede? Credi sia questo che dimostra l'onore di un uomo Dalle reazioni ha dimostrato che vi sono molti più vaccino scettici di quanto siano riusciti farvi credere. Se il piegarsi alle norme fosse dimostrare lo spessore della persona, in patria saremmo ancora alla Landgemeinde e il voto alle donne un'utopia. E credo che in beneficenza ed impegno sociale Djokovic abbia poco da imparare.

Brontolo pensionato 2 anni fa su tio
Risposta a Johnnybravo
L'Australia nazione denunciata per violazione dei diritti umani da più di cento nazioni? Chapeau....

Brontolo pensionato 2 anni fa su tio
Risposta a Johnnybravo
Si è trattato unicamente di un confronto politico fra il ministro in aria di elezioni e il presidente della lega tennis e direttore del torneo. Niente più. Politica. L'Australia non è certo un esempio per coerenza e rispetto delle leggi. Basta leggere le svariate violazioni sui diritti umani denunciati all'Onu negli ultimi anni.

Johnnybravo 2 anni fa su tio
Risposta a bradipo
Ma questo cosa c'entra? Nole a tutto il diritto di non farsi vaccinare, ma se le regole di uno Stato lo impongono e lui non vuole, a tutte le facoltà di girare i tacchi e tornare a casa.... Lui non può dettare legge in uno Stato terzo!

Johnnybravo 2 anni fa su tio
Risposta a bradipo
Ma lei sa che la beneficenza la fanno tutti gli sportivi, sa che la maggior parte la fanno per scopi pubblicitari e per maxi sconti fiscali?? Non è tutto oro ciò che luccica, basta far vedere Nole come Gesù.... stiamo cadendo nel blasfemo ;)

bradipo 2 anni fa su tio
Risposta a Johnnybravo
Beneficenza? L’acquisizione all’80% di una società, non la chiamerei beneficenza! Ma piuttosto un investimento In linea con il suo pensiero. Gesù, non esageriamo! al massimo un uomo che difende i propri ideali!

Johnnybravo 2 anni fa su tio
Risposta a Leonardo-P
Veramente il suo commento è ridicolo, questo conferma la legge di Godwin , la vada a leggere e si faccia una cultura. Io sono una brava persona e uno stimato professionista, lei non so chi sia e non mi permetterei mai di giudicarla, posso solo dire che lei ha detto una grande stupidata, adducendo che, gente come me sarebbe stata dalla parte del Nazismo, veramente, un commento stupi...do, Sarà mia premura avvisare la (SATI) cosi da poter risalire alle tracce informatiche, ed eventualmente valutare una procedura di denuncia per diffamazione previo mezzi telematici. Paragonare la situazione attuale, per lo più riferita ad uno sport, all'epoca del Nazismo è fuorviante e da igno..rante. Un offesa a chi ha avuto parenti deceduti durante la seconda guerra mondiale.

Johnnybravo 2 anni fa su tio
Risposta a Dline
??? Ma lei ha conosciuto il fascismo? Vada a rileggere un po' la storia, si rinfreschi la memoria... Qui il fascismo non c'entra assolutamente nulla. C'entro solo un spropositato Ego Del signor Djokovic, un soggetto borderline, oserei dire che potrebbe soffrire di disturbo narcisistico di personalità, ne ha tutte le caratteristiche.... Richiesta eccessiva di ammirazione per le loro qualità speciali. Tendenza allo sfruttamento degli altri. Mancanza di empatia e quindi incapacità a riconoscere e identificarsi con i sentimenti e i bisogni degli altri. Sentimenti di disprezzo, vergona o invidia e atteggiamenti arroganti e presuntuosi, ecc... Ci sono tutti. Non basta essere campione di Tennis, per farsi perdonare tutto e cercare di gabbare le leggi.... troppo comodo

cle72 2 anni fa su tio
Fossi al posto suo che è già tra i grandi del tennis, piuttosto che abbasarmi a fare qualcosa che non voglio, per mia convinzione e nel pieno rispetto del mio corpo, manderei tutti a fan...lo. A godermi il resto della mia vita con i milioni incassati.

Johnnybravo 2 anni fa su tio
Risposta a cle72
Ma si dai, io non posso pilotare un aereo, ma visto che ho soldi lo pretendo e se glieli altri me lo impediscono li mando tutti a fan... Bel modo di ragionare. Nessuno gli impedisce di andare a Godersi i suoi soldi, anzi... e lui che pretendeva di gareggiare non avendone i presupposti, voleva farlo senza nessun obbligo, al contrario di tutti gli altri tennisti partecipanti al torneo, ma si sa, se ci sono le regole le regole sono uguali per tutti, Nole o non Nole... Anzi, lui avrebbe dovuto essere da esempio , se non era d'accordo (come è stato) , avrebbe dovuto ritirarsi con eleganza e signorilità, con Fair Play... questo fa un campione, ma un campione a tutto tondo! Non solo sul campo, questo non gli arroga il diritto di fregarsene delle regole....

Dline 2 anni fa su tio
Risposta a cle72
quasi quasi.....

Fkevin 2 anni fa su tio
Risposta a cle72
Bravo 👍

Dline 2 anni fa su tio
Risposta a Johnnybravo
che pecora che sei

cle72 2 anni fa su tio
Risposta a Johnnybravo
Ma che ragionamento ha fatto? Un altro a cui il vaccino ha mandato in pappa i neuroni.

Johnnybravo 2 anni fa su tio
Risposta a Dline
sarà... ;) dai suoi commenti invece deduco che lei è l'Einstein della situazione, commenti ricchi di personalità, con una dialettica forbita, discorsi di senso compiuto, ecc... Gente che si reputa intelligente come pochi... insieme ad Fkevin, e ho detto tutto.....

Dline 2 anni fa su tio
Risposta a Johnnybravo
ma che strano....ho pensato la stessa cosa di lei....

Aka05 2 anni fa su tio
Occhio ora alle “perle” di saggezza che arriveranno dai fans del serbo…. 🤣🤣

Dalu 2 anni fa su tio
Risposta a Aka05
Avevi ragione😂😂😂😂😂

Alex 2 anni fa su tio
Risposta a Aka05
e dai no vax.. che sono ancora peggio...

Genchi 67 2 anni fa su tio
Risposta a Aka05
👍

Reclamino 2 anni fa su tio
Risposta a Alex
Non sono vaccinato, non sono mai stato ammalato di COVID ( ma non dovevano prenderlo tutti ) ma allora io non sono umano sono un marziano! Inoltre non ho mai fatto un tampone.

Aka05 2 anni fa su tio
Risposta a Alex
Era sottinteso 🤣🤣 Magari non sono neppure fans, ma è un no vax e tanto gli basta

gipo73 2 anni fa su tio
Puoi avere le tue idee su un argomento, ma in un dato momento penso che una persona debba rivedere la sua posizione». Ben detto...
NOTIZIE PIÙ LETTE