NJ Devils
PHI Flyers
01:00
 
CHI Blackhawks
SJ Sharks
01:00
 
BOS Bruins
VAN Canucks
01:00
 
NJ Devils
PHI Flyers
01:00
 
CHI Blackhawks
SJ Sharks
01:00
 
BOS Bruins
VAN Canucks
01:00
 
keystone-sda.ch / STF (John Minchillo)
TENNIS
27.10.21 - 15:320
Aggiornamento : 19:38

«Djokovic? I giocatori non immunizzati non avranno un permesso speciale per partecipare»

Il governatore Daniel Andrews: «Non chiederemo una deroga, il problema è sostanzialmente risolto».

Nella sua carriera il tennista serbo ha collocato venti tornei del Grande Slam nella sua bacheca, gli stessi di Roger Federer e Rafael Nadal.

MELBOURNE - Lo Stato di Victoria, che nel mese di gennaio ospiterà gli Australian Open, ha escluso di accordare un permesso speciale ai giocatori non vaccinati. «I giocatori non immunizzati non avranno un permesso speciale per partecipare allo slam», sono state le parole del governatore Daniel Andrews riportate da "Sportmediaset". «Non chiederemo una deroga, anche perché stiamo bloccando le persone non vaccinate fuori da pub, caffé, ristoranti, dal Melbourne Cricket Ground e da ogni tipo di evento. Pertanto, il problema è sostanzialmente risolto».

Se così fosse il campione in carica Novak Djokovic - nonché numero uno della classifica Atp e che non ha mai voluto rivelare se sia o meno vaccinato - potrebbe essere escluso dal torneo che nella sua carriera ha vinto la bellezza di nove volte (2008, 2011, 2012, 2013, 2015, 2016, 2019, 2020 e 2021).

SPORT: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
CheBurger 1 mese fa su tio
Mi sembra di ricordare che Djokovic si era ammalato di COVID. Strano che non si sia un'eccezione per atleti guariti (e tamponati).
Princi 1 mese fa su tio
ahahahah a ma rit anga ol c...
Kimika 1 mese fa su tio
Hops! dimenticavo forse agli organizzatori non é arriavata le notizia delle scuole di Brissago, é comprensibile Sidney é a migliaia di chilometri!!
Kimika 1 mese fa su tio
Fkevin, Anche per me non è ma stato un mostro di simpatia, ma tanto di capello che nel rispetto dei suoi principi rinuncia al 10 titolo e al monte premi, grande!! rispetto!! Certo che per gli organizzatori non avere il Nr1, per colpa di un cinema :-) ;-)
Fkevin 1 mese fa su tio
Tio mi fa ridere. Lascia commentare solo i post che vogliono loro. In questo momento commentare Djokovic, sanno che le persone vanno contro di lui e qualsiasi cosa che fa, i commenti saranno solo quelli che vogliono i media. Cioè provax, Djokovic bleah...
Aargauer 1 mese fa su tio
@Fkevin Per fortuna…altrimenti ci sarebbe sempre qualcuno (come te) pronto a pigiare la tastiera a vanvera 🙃
BlueShark 1 mese fa su tio
Molto bene…!
Fkevin 1 mese fa su tio
Poi non mi è mai piaciuto Djokovic come persona. Però in questo argomento lo stimo. Spero che tanti tennisti famosi lo seguono. Solo così lo stato apre la mente. Spero che ci saranno solo tennisti che non hanno un montepremi minore di 100 Milà dollari che vogliono guadagnare il loro primo milione 🤗🤣
Fkevin 1 mese fa su tio
Se questa non è discriminazione? Meglio fare parte dell'Isis in questo momento. Ma che mondo viviamo? Sembriamo appestati, sembriamo persone di ..... Se uno mi vede e parla con me, riderà solo dalle cavolate che dico, ma se gli dico che non sono vaccinato? Andrò a litigare? Ma dove stiamo andando? Se questa non è una piccola parte della terza guerra mondiale, non so cosa sia. Solo tristezza per quelle poche persone che comandano tutti. Sono sempre stato pulito, fedina penale limpida, ma quando leggo certe cose, quando pure i bambini dai 5 anni li vogliono vaccinare (Cina 3 anni), mi vengono solo pensieri negativi. Polizia federale, vi aspetto 🤣🤣🤣🤣
Potrebbe interessarti anche
SPORT
Risultati e classifiche
TOP NEWS Sport
Copyright ©2021 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile