keystone-sda.ch (CHRISTOPHE PETIT-TESSON)
+3
CICLISMO
16.07.21 - 17:100

Bis sontuoso: Mohoric zittisce tutti

Il 26enne sloveno ha vinto la 19esima frazione, 207 km da Mourenx a Libourne. Pogacar controlla e resta in giallo.

Il gruppo maglia gialla è arrivato con oltre 20' di ritardo dal vincitore di giornata. Domani spazio alla cronometro individuale di 30,8 km da Libourne a Saint-Emilion, ventesima e penultima tappa.

LIBOURNE - Matej Mohoric, già capace di imporsi nella settima frazione, si è preso anche la 19esima tappa del Tour de France numero 108. Il 26enne sloveno, inseritosi nel gruppetto di battistrada che aveva già ampiamente distanziato quello della maglia gialla, ha staccato tutti a 24 km dall'arrivo, involandosi verso uno splendido successo.

Il corridore della Bahrain Victorious è arrivato al traguardo di Libourne in solitaria, con 52 secondi di margine sul francese Christophe Laporte e il danese Casper Pedersen.

Finite le montagne, l'odierna frazione pianeggiante non ha provocato cambiamenti di rilievo nella generale, con Tadej Pogacar che resta in giallo con 5'45" di vantaggio su Jonas Vingegaard, primo inseguitore. Domani è in programma la cronometro individuale di 30,8 km da Libourne a Saint-Emilion. Domenica la passerella sui Campi Elisi.

SPORT: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch (CHRISTOPHE PETIT-TESSON)
Guarda tutte le 7 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche
SPORT
Risultati e classifiche
TOP NEWS Sport
Copyright ©2021 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile