Cerca e trova immobili

TENNISKing Roger non andrà a Tokyo

13.07.21 - 18:31
Il fuoriclasse renano ha dovuto alzare bandiera bianca a causa di un problema al ginocchio.
keystone-sda.ch / STR (Alberto Pezzali)
King Roger non andrà a Tokyo
Il fuoriclasse renano ha dovuto alzare bandiera bianca a causa di un problema al ginocchio.
Grande delusione per RogerOne, che ha spiegato «di aver già cominciato la riabilitazione nella speranza di poter tornare in campo a fine estate».
SPORT: Risultati e classifiche

BASILEA - Niente Tokyo. Roger Federer, reduce dall'uscita di scena ai quarti di finale di Wimbledon, ha annunciato che non prenderà parte ai Giochi a cinque cerchi.

Il fuoriclasse renano, che in agosto compirà 40 anni, ha dovuto alzare bandiera bianca a causa di un problema al ginocchio emerso durante la stagione sull’erba.

RogerOne, dispiaciuto di non poter rappresentare e portare in alto i colori rossocrociati, ha spiegato «di aver già cominciato la riabilitazione nella speranza di poter tornare in campo a fine estate». A Tokyo il Maestro sarebbe andato a caccia della sua terza medaglia Olimpica, dopo l’oro conquistato in doppio nel 2008 con Stan Wawrinka e l’argento colto nel singolare a Londra (2012).

— Roger Federer (@rogerfederer)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Duca72 2 anni fa su tio
Panta rei ! È ora di mollare.

bluwind 2 anni fa su tio
Sei gia leggenda, Nole può vincere tutti i titoli che vuole ( sta sfruttando alla grande gli anni in meno che ha, ma soprattutto la mancanza di avversari giovani all'altezza ) Dicevo può vincere tutti i titoli che vuole ma il tuo tennis è inarrivabile! Ti supplico ritirati non macchiare la tua leggenda, (come sta facendo Valentino Rossi)

Gimmi 2 anni fa su tio
Roger,sarebbe ora di appendere la racchetta al chiodo!Sei e resterai una leggenda del tennis,e non devi dimostrare piu' nulla!

Gio58 2 anni fa su tio
Il chiodo è pronto da tempo. Basta solo appenderci la racchetta.
NOTIZIE PIÙ LETTE