Cerca e trova immobili

TENNIS«Il ritiro dal Roland Garros? Se la cava perché è Roger Federer»

15.06.21 - 14:44
Greg Rusedski non ha usato mezzi termini per "descrivere" l'azione del basilese, ritiratosi dal Major francese
keystone-sda.ch (Friso Gentsch)
«Il ritiro dal Roland Garros? Se la cava perché è Roger Federer»
Greg Rusedski non ha usato mezzi termini per "descrivere" l'azione del basilese, ritiratosi dal Major francese
SPORT: Risultati e classifiche

PARIGI - Il ritiro di Roger Federer dal Roland Garros continua a far discutere. Nonostante il torneo francese sia già andato agli archivi con il successo di Novak Djokovic, l'azione del renano - che aveva deciso di non disputare l'ottavo di finale contro Berrettini per preservare il suo fisico - non è piaciuta a diversi esponenti del mondo del tennis. 

Uno di questi è l'ex tennista anglo-canadese Greg Rusedski: «Il ritiro? È stato un po' irrispettoso. Mi sarebbe piaciuto vederlo in campo contro Matteo Berrettini. Ci sono quattro Major all'anno e quello parigino è uno di questi. Lui se la cava perché è Roger Federer ma quello che ha fatto non credo sia giusto».

E se fosse stato l'ultimo Roland Garros della sua carriera? «Un ottavo di uno slam va giocato. Nessuno sa per quanto tempo scenderà in campo ancora e in tanti si chiedono se questo sia stato il suo ultimo Roland Garros...».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Aargauer 2 anni fa su tio
Confesso che no avevo visto il ritiro di Roger in questo modo, effettivamente dal punto di vista sportivo non é un esempio da Roger...a meno che sia il piano del secolo per andare a vincere Wimbledon e/o le Olimpiadi ..ma la vedo dura ..

Alex 2 anni fa su tio
dovrebbe intervenire l Atp e negargli Wimbledon!

seo56 2 anni fa su tio
La gelosia è una brutta bestia!! Forza Roger 💪💪💪

Swissabroad 2 anni fa su tio
Risposta a seo56
I commenti suoi ad articoli del genere portano inevitabilmente ad affermazioni ridicole legate a gelosie ed invidie. Mai che si chini sul problema vero e proprio. La banalizzazione fatta a persona, non avendo altri argomenti a difesa dello sportivo.

egi47 2 anni fa su tio
Non avete capito? siamo alla frutta, anzi al digestivo.
NOTIZIE PIÙ LETTE