Cerca e trova immobili

SCI ALPINOSwiss-Ski: svelato il nuovo sponsor principale

08.06.21 - 10:27
Sunrise UPC prende il posto di Swisscom. Sarà anche integrata la collaborazione già esistente con Roger Federer.
Freshfocus, archivio
Swiss-Ski: svelato il nuovo sponsor principale
Sunrise UPC prende il posto di Swisscom. Sarà anche integrata la collaborazione già esistente con Roger Federer.
SPORT: Risultati e classifiche

ZURIGO (ATS/ANS) - Sunrise UPC sarà il nuovo sponsor principale di Swiss-Ski, la federazione svizzera di sci. L'operatore di telecomunicazioni succede in questa veste a Swisscom, che nella giornata di ieri aveva annunciato la fine della sua collaborazione.

"Il nuovo partenariato prenderà il via nella stagione 2022/2023 e dovrebbe avere una durata di almeno dieci anni", hanno annunciato in un comunicato congiunto Sunrise UPC e l'organizzazione sportiva. "Il nuovo partner principale offre alla federazione degli sport invernali svizzeri un pacchetto completo di ampia portata, garantendo una grande sicurezza di progettazione con l'impegno previsto a lungo termine".

Per Sunrise UPC - entità nata dalla fusione fra Sunrise e UPC nel mese di novembre del 2020 - l'obiettivo è di ancorare l'impresa ai suoi clienti in modo ancora più emotivo. Per raggiungere il suo scopo, la società ha anche deciso di integrare la collaborazione già esistente con il campione di tennis Roger Federer, con un nuovo impegno nei confronti degli sport invernali elvetici.

Swisscom ha inoltre reso noto che, pur prendendo atto del crescente fabbisogno di investimenti della federazione sciistica, non intendeva aumentare sostanzialmente la propria sponsorizzazione.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE