keystone-sda.ch (SALVATORE DI NOLFI)
+12
TENNIS
17.05.21 - 23:140

Dominic Stricker “rinviato”

Lucky loser Laaksonen torna in gioco

Federer sfiderà Andujar.

GINEVRA - La prima giornata del torneo di Ginevra non ha certo fatto annoiare gli appassionati. Tra match vinti facilmente, maratone, ritiri e rinvii: sulla terra svizzera è successo di tutto. 

Il programma è stato aperto dall’incredibile capitombolo di Adrian Mannarino, fattosi infilzare in tre set dal connazionale (ATP 517) Arthur Cazaux. Poi è continuato con i pronosticabili successi di Tennys Sandgren su Salvatore Caruso e di Pablo Andujar (che sfiderà Federer) su Jordan Thompson. Marton Fucsovics non ha potuto giocare contro Christian Garin - ritiratosi - e quindi dovrà vedersela contro il lucky loser Henri Laaksonen. 

Altro? Certo. Dominic Stricker non è riuscito a scendere in campo contro Marin Cilic - lo farà oggi - perché Dominik Köpfer e Benoît Paire non hanno trovato nulla di meglio da fare che giocare a lungo. Alla fine, in uno scontro durato 2h40’, l’ha spuntata il tedesco, che ha così guadagnato il pass per gli ottavi.

SPORT: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch (SALVATORE DI NOLFI)
Guarda tutte le 16 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche
SPORT
Risultati e classifiche
TOP NEWS Sport
Copyright ©2021 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile