keystone-sda.ch / STR (RHONA WISE)
+19
TENNIS
02.04.21 - 22:540
Aggiornamento : 03.04.21 - 22:52

«Ho rischiato il tutto per tutto»

Jannik Sinner si è qualificato per la finale del Masters 1000 di Miami, grazie al 5-7, 6-4, 6-4 rifilato a Bautista Agut.

MIAMI - Il primo finalista del torneo Master 1000 di Miami è Jannik Sinner (Atp 31). Il tennista italiano ha prevalso sullo spagnolo Roberto Bautista Agut con il punteggio di 5-7, 6-4, 6-4. 

Per il 19enne - che all'ultimo atto se la vedrà contro il vincente fra il russo Andrey Rublev (Atp 8) e il polacco Hubert Hurkacz (Atp 37) - si tratta del secondo successo nel giro di due settimane ai danni del 32enne, dopo l'affermazione colta negli ottavi di finale a Dubai.

«È davvero incredibile, sono felicissimo», ha dichiarato proprio Sinner a "Sportmediaset". «Ho affrontato un giocatore molto solido ed è stata durissima la prima semifinale in un Masters 1000 della mia carriera. Una vera battaglia, ho rischiato il tutto per tutto ed è andata bene. Proprio come due settimane fa a Dubai, ma aver vinto oggi significa tanto per me».

 
 
 

SPORT: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch / STF (Lynne Sladky)
Guarda tutte le 23 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche
SPORT
Risultati e classifiche
TOP NEWS Sport
Copyright ©2021 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile