Cerca e trova immobili

SCI ALPINOFa festa anche Liensberger, che vince lo Slalom e si prende il globo di specialità

20.03.21 - 14:14
Alla slovacca è bastato il sesto posto nello Slalom di Lenzerheide, vinto da Katharina Liensberger.
keystone-sda.ch (Pontus Lundahl)
Fa festa anche Liensberger, che vince lo Slalom e si prende il globo di specialità
Alla slovacca è bastato il sesto posto nello Slalom di Lenzerheide, vinto da Katharina Liensberger.
Sul podio anche Michelle Gisin, che ha colto un ottimo terzo posto.
SPORT: Risultati e classifiche

LENZERHEIDE - Il dado è tratto: Petra Vlhova, sesta nello Slalom alle finali di Lenzerheide, ha messo le mani sulla generale di Coppa del Mondo. La slovacca, salita a quota 1392 punti, ha staccato definitivamente la ticinese Lara Gut-Behrami (1256), frenata anche dalle avverse condizioni meteo che negli scorsi giorni hanno portato all’annullamento di Discesa e superG.

La prova tra i paletti stretti ha incoronato anche l’austriaca Katharina Liensberger, che con una prova maiuscola ha vinto la gara e si è presa con pieno merito il globo di specialità. La 23enne si è lasciata alle spalle la statunitense Mikaela Shiffrin (+1”24) e la rossocrociata Michelle Gisin (+1”95).

Camille Rast, unica altra elvetica al via, ha concluso in 15esima posizione (+4”11).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Evry 3 anni fa su tio
Ha vonto la migliore, brava e complimenmti, tutto questo senza Ragusa !!! anche dal fatto che è integra al 100% nelle sua squadra e Nazione , non come la nostra... cafona

cle72 3 anni fa su tio
Certo che tu con lo sport non hai nulla a che vedere, per te lo sport è solo deridere le/gli sportive/i che non ti stanno simpatici. Anche a me la Gut non è simpatica, ma quest'anno ha fatto una grande stagione, la migliore in assoluto tra le atlete, ha mancato per un soffio la generale, dunque solo un grosso complimento a lei. Vedi si chiama fair play e riconoscere la bravura di una/o sportivo anche se non lo si segue o non lo si tifa. Compito arduo per te giusto?

Tio1949 3 anni fa su tio
Nooo,le coppettine e la coppona!!
NOTIZIE PIÙ LETTE