Cerca e trova immobili

SCI ALPINOClamoroso: Pinturault fuori, gongola Odermatt

14.03.21 - 13:24
Nello slalom di Kranjska Gora successo di Clément Noël, terzo Ramon Zenhäusern.
keystone-sda.ch / STR (IGOR KUPLJENIK)
Clamoroso: Pinturault fuori, gongola Odermatt
Nello slalom di Kranjska Gora successo di Clément Noël, terzo Ramon Zenhäusern.
Pinturault ha sprecato una grossa occasione per allungare nella generale: il divario tra il francese e il rossocrociato resta di 31 punti quando al termine della stagione mancano soltanto le finali di Lenzerheide.
SPORT: Risultati e classifiche

KRANJSKA GORA - L'uscita di scena di Alexis Pinturault nel corso della seconda manche dello slalom di Kranjska Gora infiamma ancor di più il finale di stagione. Il francese - autore di un'inforcata - ha gettato alle ortiche (o se preferite nella neve fresca...) una grande occasione per aumentare il vantaggio su Marco Odermatt, rimasto di 31 punti a pochi giorni dalle finali di Lenzerheide. 

Nella gara odierna il successo finale è andato al francese Clément Noël, già in testa a metà delle ostilità. Con il tempo di 1'47''51 ha preceduto il connazionale Victor Muffat-Jeandet (+ 0''62) e il nostro Ramon Zenhäusern (+ 0''71), che ha confermato il terzo posto scaturito dopo la prima prova. Appena giù dal podio un altro elvetico, Loic Meillard attardato di 90 centesimi, e Kristoffersen (+ 1''02).  

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Tato50 3 anni fa su tio
In molte occasioni si può vincere grazie alle "disgrazie" degli altri. D'altra parte è uno sport avvincente ma che non ti permette errori.
NOTIZIE PIÙ LETTE