Imago
BASKET
19.02.21 - 15:190
Aggiornamento : 18:32

Punti pesanti per la Finlandia

Rossocrociati battuti 92-84 nelle qualificazioni a Eurobasket

TBILISI - Quarta sconfitta su cinque partite di qualificazione all’Europeo di Basket per la Svizzera, arresasi 92-84 alla Finlandia. 

Troppo poco presente nell’area rivale (19 liberi tentati contro i 38 degli scandinavi e ben 30 tiri da tre scoccati), la truppa rossocrociata è prestissimo andata in difficoltà, vedendo il suo svantaggio aumentare con il passare dei minuti. Dal -4 del primo quarto al -18 dell’intervallo al -23 del 30’, a lungo Kovac e soci non sono riusciti a trovare le contromisure al gioco degli avversari. Solo negli ultimi 10’, spalle al muro, hanno finalmente saputo serrare i ranghi in difesa e mostrarsi pericolosi in attacco. Ne è uscito un (tardivo) parziale che li ha visti risalire fino all’89-84, prima dell’ultimo guizzo biancoblù.

SPORT: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche
SPORT
Risultati e classifiche
TOP NEWS Sport
Copyright ©2021 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile