Cerca e trova immobili

SCI ALPINOSecondo posto per la ticinese, vince Worley

26.01.21 - 14:29
Il gigante di Plan de Corones ha confermato l'ottimo periodo di forma che sta attraversando la ragazza di Comano.
keystone-sda.ch / STR (Alessandro Trovati)
Secondo posto per la ticinese, vince Worley
Il gigante di Plan de Corones ha confermato l'ottimo periodo di forma che sta attraversando la ragazza di Comano.
Michelle Gisin, in testa dopo la prima manche, ha chiuso la gara al sesto posto.
SPORT: Risultati e classifiche

PLAN DE CORONES - Un errore nella seconda manche è costato carissimo a Michelle Gisin, la quale - dopo aver concluso la prima prova brillantemente in testa - ha dovuto accontentarsi della sesta piazza nel gigante di Plan de Corones. 

La Svizzera può comunque gioire per il secondo posto centrato da un'ottima Lara Gut-Behrami (quarta a metà delle ostilità): la ticinese - a due giorni dal successo di Crans Montana in super G - ha chiuso la gara a 27 centesimi da Tessa Worley (vincitrice di giornata).

Per la ragazza di Comano - che ha ritrovato il podio in gigante dopo quattro anni - un'altra prova di spessore in un periodo nel quale sta sfoderando tutto il suo potenziale. 

Sul terzo gradino del podio l'esperta della disciplina Marta Bassino, attardata di 73 centesimi. Giù dal podio Mikaela Shiffrin e Meta Hrovat. 

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Braun30 3 anni fa su tio
Bel risultato, arrivato dopo un periodo di navigazione poco entusiasmante. Un filotto di bei risultati in tre discipline fa capire che il lavoro è stato tanto e abbisognava di digestione. Fortuna che i tecnici della tastiera di casa nostra non hanno più da commentare a vuoto.

F/A-19 3 anni fa su tio
Non sento più i sapientoni che la davano già bollita, chiaramente non si intendono di sport, tutta gente che potrebbe al massimo lustrargli gli scarponi. Comunque grande Lara, che emozioni ci dai!

Zico 3 anni fa su tio
Risposta a F/A-19
lustrargli gli scarponi? tutta gente che glieli può lustrare soltanto perchè sono di plastica. comunque ora tutti spariti a leccarsi le ferite. Grandissima Lara.

jakob 3 anni fa su tio
Brava! Bravissima!
NOTIZIE PIÙ LETTE