
MELBOURNE - Quarantena per i tennisti e per chi li frequenta. Così si avrà la certezza che chi parteciperà agli Australian Open non sarà contagioso. Nonostante sia legittima e assolutamente condivisibile, la decisione presa dagli organizzatori dello Slam e dalle autorità australiane ha creato non poco malumore. Qualcuno ha preso l’isolamento con filosofia, altri con il sorriso, altri ancora in maniera costruttiva. E poi c’è chi si è lamentato. Tra questi ultimi c’è Vanessa Sierra, fidanzata di Bernard Tomic, riuscita, in un periodo di grandi difficoltà, a rimediare insulti e minacce.
«Mio Dio i miei capelli, questa è la parte peggiore della quarantena», ha postato sui social la modella, che non considerando le possibili sofferenze altrui ha anche aggiunto di non essersi «mai lavata da sola i capelli, è una cosa che non faccio e ora sono costretta. Ho degli acconciatori che lo fanno per me due volte a settimana. Questa è la situazione che dobbiamo affrontare».
Tanta leggerezza non è passata inosservata. Il giorno seguente, in un altro messaggio, Lady Tomic ha infatti raccontato di aver «ricevuto 500 messaggi di minacce di morte in privato».
Visualizza questo post su Instagram
Quarantena per i tennisti e per chi li frequenta. Così si avrà la certezza che chi parteciperà agli Australian Open non sarà contagioso. Nonostante sia legittima e assolutamente condivisibile, la decisione presa dagli organizzatori dello Slam e dalle autorità australiane ha creato non poco malumore. Qualcuno ha preso l’isolamento con filosofia, altri con il sorriso, altri ancora in maniera costruttiva. E poi c’è chi si è lamentato. Tra questi ultimi c’è Vanessa Sierra, fidanzata di Bernard Tomic, riuscita, in un periodo di grandi difficoltà, a rimediare insulti e minacce.
e il cu..o chi te lo lava?