Cerca e trova immobili

TENNISTiriac shock sulla Williams: «A quell'età e con quel peso...»

05.01.21 - 13:57
L'ex tennista rumeno ha attaccato l'americana: «Se avesse un minimo di decenza si ritirerebbe...»
Keystone
Tiriac shock sulla Williams: «A quell'età e con quel peso...»
L'ex tennista rumeno ha attaccato l'americana: «Se avesse un minimo di decenza si ritirerebbe...»
SPORT: Risultati e classifiche

BUCAREST - «A quell’età e con il peso che oggi si porta addosso, non si muove certo come si muoveva 15 anni fa. Se avesse un minimo di decenza si ritirerebbe, da tutti i punti di vista». Questi i pesanti toni coi quali l'ex tennista Ion Tiriac si è rivolto nei confronti di Serena Williams nel corso di un'intervista a un'emittente TV rumena. 

Quelle espresse dall'attuale presidente della federazione tennistica rumena sono parole che hanno giustamente fatto andare su tutte le furie Alexis Ohanian, marito della 39enne americana: «Un commento ignorante, è un commento sessista e forse chi lo ha fatto è una persona ignorante - le parole dell'uomo - Ho dovuto fare una ricerca su Google ed ho scoperto che mio figlio di tre anni ha più vittorie Slam di lui. Serena Williams in carriera ha vinto 23 titoli Major, lui nessuno». 

L'81enne non è nuovo ad attacchi verticali portati nei confronti dei big del tennis. In passato anche Roger Federer aveva dovuto "fare i conti" con le controverse parole di Tiriac: "L'era Federer è finita", "Federer si comporta scorrettamente".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Capra 3 anni fa su tio
Da vedere non proprio il massimo...ma contano i risultati (non siamo concorso bellezza )

dan007 3 anni fa su tio
Povera Serena in più ha dei grossi problemi di salute coagulazione del sangue da sempre

Yoebar 3 anni fa su tio
Uno sportivo a livello mondiale è giusto che faccia quello che si sente di fare, nel bene e nel male, non lo fanno di sicuro per il bisogno di soldi. Semplicemente, si divertono ancora.

negang 3 anni fa su tio
Beh .. in effetti ... una delle ultime volte che l'ho vista in azione me lo sono chiesto anche io. Pero' se fa ancora risultati .. buon per lei. Io non senguo molto il tennis femminile, l'ho vista solo per qualche game in una partita recente. E' esplosa letteralmente.
NOTIZIE PIÙ LETTE