Cerca e trova immobili

BASKETCovid, dopo il calcio si ferma anche il basket

22.10.20 - 13:55
Il Comitato di Ticino Basket ha deciso di sospendere le attività fino all'8 novembre. Restano possibili gli allenamenti.
TiPress/archivio
Covid, dopo il calcio si ferma anche il basket
Il Comitato di Ticino Basket ha deciso di sospendere le attività fino all'8 novembre. Restano possibili gli allenamenti.
Le attività del basket amatoriale - dalle categorie minibasket fino ai Senior - sono momentaneamente sospese.
SPORT: Risultati e classifiche

VIGANELLO - Dopo il calcio, anche il basket regionale ticinese si ferma causa Covid. Il Comitato di Ticino Basket, preso atto dell’evolversi della situazione sanitaria nel Cantone segnatamente dall’incremento dei contagi di Covid-19, ha infatti deciso di sospendere tutte le attività agonistiche a partire dalla categoria Senior fino alle categorie minibasket fino a domenica 8 novembre 2020 (compreso).

Pertanto tutti gli incontri in programma da oggi 22.10.2020 fino al 30.10.2020 vengono sospesi e saranno recuperati non appena possibile. La decisione presa è dettata da diversi fattori tra cui evitare in primo luogo il propagarsi del virus tra le varie società del Cantone.

Entro la data fissata il Comitato seguirà con attenzione l’evolversi della situazione ed eventuali provvedimenti che saranno emanati a livello Cantonale, Federale o di Swissbasketball. Nel frattempo le attività di allenamento all’interno dei Club possono chiaramente continuare nel pieno
rispetto del protocollo inviato da Swissbasketball per l’attività di allenamento.

La speranza è che durante questa pausa la situazione possa migliorare così da poter ripartire dal 9 novembre.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE