Cerca e trova immobili

TENNISNovak Djokovic abbraccia gli US Open

13.08.20 - 14:22
Il serbo ha confermato che prenderà parte allo Slam di New York, al via il 31 agosto
Keystone (archivio)
Novak Djokovic abbraccia gli US Open
Il serbo ha confermato che prenderà parte allo Slam di New York, al via il 31 agosto
SPORT: Risultati e classifiche

BELGRADO - Novak Djokovic è prontissimo a tornare in campo. Il tennista serbo, nelle ultime settimane travolto dalle critiche  dopo aver organizzato l'Adria Tour nonostante la situazione sanitaria precaria, sarà uno dei pochi big presenti agli US Open, in programma a New York dal 31 agosto al 13 settembre.  

Sui social il numero 1 al mondo ha infatti annunciato che ci sarà: "Sono felice di confermare che parteciperò al Masters 1000 di Cincinnati e agli US Open. Non è stata una decisione facile da prendere visti tutti gli ostacoli, ma la prospettiva di scendere nuovamente in campo mi rende davvero entusiasta".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Loki 3 anni fa su tio
Le sue azioni si commentano da sole. Dalle sue dichiarazioni all' Adria Tour in mezzo alla pandemia. Vincerà e si batterà il pugno sul petto! Vincerà più di tutti ma non sarà mai un Grande come Roger o Rafa!

Zarco 3 anni fa su tio
Risposta a Loki
Ridicolo

Loki 3 anni fa su tio
Risposta a Zarco
Hai proprio ragione! Ridicolo. Nel 2019 Roger è stato lo sportivo con i maggiori ricavi (che non deve essere propriamente un vanto...) con soli ... 4 tornei vinti. Ci si chiede perché? Perché gli sponsor vogliono lui e meno questo battipugnosulpetto?

Nano10 3 anni fa su tio
Veramente un GRAN PAGLIACCIO ?? per fortuna che poco tempo fa diceva che non avrebbe partecipato a nessun torneo fino quando la situazione Covid-19 non creava più pericolo per la salute. Chiaramente con il forfait di Nadal e Federer lui deve dimostrare il contrario BUFFONE

Se7en 3 anni fa su tio
Risposta a Nano10
È un buffone gli piace vincere facile così riduce il gap da Nadal e Federer negli Slam senza competere realmente con i più forti. Un giorno verrà ricordato per uno che ha vinto 20-21-22 slam ma nessuno si ricorderà che gli è stato tutto molto facile, visto che i più forti hanno dato forfait a svariati tornei causa Covid.

GI 3 anni fa su tio
Risposta a Se7en
beh a prescindere dal fatto che il torneo debba ancora essere giocato.....dovrà arrivare in finale e vincere....non è detto che non "inciampi" magari già ai primi turni....

Nano10 3 anni fa su tio
Risposta a Se7en
Se7en concordo pienamente nel futuro avrà due record: numero Slam vinti e giocatore più arrogante, odioso e......
NOTIZIE PIÙ LETTE