Cerca e trova immobili

TENNISAdria Tour, polemica e incubo Covid-19: pure Coric positivo

22.06.20 - 14:22
Ora il tennis trema: positivi anche il coach di Dimitrov e il preparatore di Djokovic
keystone-sda.ch / STR (Zvonko Kucelin)
Adria Tour, polemica e incubo Covid-19: pure Coric positivo
Ora il tennis trema: positivi anche il coach di Dimitrov e il preparatore di Djokovic
SPORT: Risultati e classifiche

ZARA - Adria Tour nella bufera e adesso il tennis trema. Se ieri era stato Grigor Dimitrov ad annunciare la sua positività al coronavirus, oggi è il turno di Borna Coric, suo avversario nel secondo match dell'evento benefico organizzato da Novak Djokovic.

Dopo la positività del bulgaro - che aveva portato alla conseguente cancellazione della finale tra Djokovic e Rublev -, sono stati effettuati 22 tamponi. Oltre al tennista croato sono risultati positivi al Covid-19 anche il preparatore di Djokovic e il coach di Dimitrov. Tutti e tre resteranno ora in isolamento a Zara e seguiranno le istruzioni delle autorità.

E adesso? Con il tennis mondiale che si avviava verso una graduale e difficile ripartenza, si sta alzando un vero polverone, in quanto l'evento - voluto fortemente dallo stesso Djokovic - si è svolto senza restrizioni, con il pubblico sugli spalti.

Nole, sotto accusa anche per una festa in discoteca, aveva risposto alle critiche parlando di "situazione pandemica sotto controllo nella zona".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

francox 3 anni fa su tio
Rogerino, oltre che bravo è anche furbo.

occhiodiairolo 3 anni fa su tio
Clap clap clap
NOTIZIE PIÙ LETTE