Cerca e trova immobili

TENNISSafin shock: «Virus preparato per impiantare microchip nelle persone»

21.04.20 - 17:30
L'ex tennista russo ha la sua idea: «Nel 2015 Bill Gates aveva dichiarato che ci sarebbe stata una pandemia»
Keystone (archivio)
Safin shock: «Virus preparato per impiantare microchip nelle persone»
L'ex tennista russo ha la sua idea: «Nel 2015 Bill Gates aveva dichiarato che ci sarebbe stata una pandemia»
SPORT: Risultati e classifiche

MOSCA - Del nuovo coronavirus - che ormai da diversi mesi è entrato di prepotenza nella nostra quotidianità - ognuno si è fatto la propria idea. Pure l'ex numero 1 al mondo del tennis mondiale Marat Safin ha la sua teoria, una teoria non certo "leggera" e che nelle ultime ore sta facendo molto discutere. 

Parlando a Sport.ru - nel corso di una diretta Instagram - il 40enne vincitore in carriera di due tornei dello Slam ha parlato senza peli sulla lingua, gridando al complotto. «È tutto preparato per impiantare microchip nelle persone. Nel 2015 Bill Gates aveva dichiarato che ci sarebbe stata una pandemia. Non credo che sia un indovino. Lo sapevano e tutti si stavano preparando. Al World Economic Forum di Davos sono state effettuate simulazioni due settimane prima che il virus fosse conosciuto nel mondo. Le persone stanno andando nel panico e credono a quello che dice la televisione. Ci sono uomini più potenti dei leader politici. Quelli che gestiscono davvero i soldi sono i proprietari del mondo. Non sono cose che mi sto inventando io: è tutto su Internet...».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

GI 3 anni fa su tio
Ma Marat credi che con l'utilizzo (e le capacità sempre maggiori…) dei cellulari non sia già sufficiente per spiare chiunque ??

F/A-18 3 anni fa su tio
Che il virus non sia immesso nel mondo per scopi ben precisi non è dato sapere. Di sicuro però sappiamo che a causa del virus qualcuno ci spia fin dentro le mutande, la storia dellla microspia impiantata nel corpo forse è ancora fantascienza ma i nostri telefonini sono già delle microspie, l’unica differenza è che possiamo ancora decidere di non averlo o lasciarlo in cantina, un giorno invece diventerà obbligatorio averlo incollato sulla fronte.

lollo68 3 anni fa su tio
Ma se non riescono nemmeno a fare il tampone a tutti quelli che hanno i sintomi del coronavirus.

marcopolo13 3 anni fa su tio
Mamma mia... e la maggior parte della gente poi legge ste cose, ci crede e inizia a diffondere fake news a manetta. Alla fin della fiera sto Covid-19 non è altro che una selezione naturale... anche se purtroppo ingiusta visto che chi ci lascia le penne son quelli che fanno attenzione, un po' come quando qualcuno si mette alla guida ubriaco, ammazza una famiglia e a lui neanche un graffio.

tazmaniac 3 anni fa su tio
oh mamma santa...basta, vi prego...ma è possibile essere così malati? Ragazzi, per queste paturnie esistono gli psicologhi, voi che potete, andateci e fatevi curare, almeno voi. Già devo vedere ogni giorno commenti qui sul blog o sui social di novelli Jerry Fletcher...ora pure nello sport...a questo punto posso pensare che, tu per essere arrivato al primo posto ATP ti sei drogato, altrimenti non ci saresti mai arrivato.

F/A-18 3 anni fa su tio
Risposta a tazmaniac
Che magari uno per battere tutti si droga anche non è niente di nuovo, anzi, direi che è prassi comune in tanti sport. Ma dove vivi?

Corri 3 anni fa su tio
Leggendo i commenti sotto, mi vedo il film l’arca di Noe, nessuno credeva all’inondazione nel mondo, poi .... succedeva gli ignoranti affogarono tutti.

bluwind 3 anni fa su tio
Risposta a Corri
Quindi il mondo fu tutto inondato? Sei libero di crederci , come Adamo e Eva che misero al mondo 2 maschi e l'umanità mori ancor prima di nascere

Spirito1 3 anni fa su tio
....a parte il tennis uno squilibrato

gadoal 3 anni fa su tio
cervello disabitato. non è mai stato un genio, nè un "maestro"

gadoal 3 anni fa su tio
cervello disabitato

bluwind 3 anni fa su tio
Quindi visto che l'80% dei contaggiati non sta in ospedale ma in quarantena a casa il cip gli arriverà per posta e se lo autoimpianteranno.... Accendere il cervello prima di parlare no eh? Ah no l'ha letto sui social come non credergli?

bluwind 3 anni fa su tio
Risposta a bluwind
Volevo aggiungere, questa gente è più pericolosa del virus, contro il virus un vaccino prima o poi lo si trova ma contro la stupidità la vedo dura

MrBlack 3 anni fa su tio
Ah beh...se è su internet....:-)))
NOTIZIE PIÙ LETTE