Cerca e trova immobili

UNIHOCKEYIl Ladies Team continua a sperare

07.02.20 - 12:12
La società ticinese ha inviato la documentazione alla Lega - per partecipare al prossimo campionato - e resta in attesa
Tipress, archivio
Il Ladies Team continua a sperare
La società ticinese ha inviato la documentazione alla Lega - per partecipare al prossimo campionato - e resta in attesa
SPORT: Risultati e classifiche

MENDRISIO - Nella giornata odierna - venerdì 7 febbraio - i vertici del Ladies Team della SUM (Sportiva Unihockey Mendrisiotto) hanno emesso un comunicato stampa riguardante l'iscrizione delle summine al prossimo campionato.

Di seguito l'informazione:

"La Sportiva Unihockey Mendrisiotto comunica di aver inoltrato, in ottemperanza agli accordi, la documentazione richiesta dalla Swissunihockey. Il Ladies team farà fronte con orgoglio e onore agli impegni sul campo, lottando sino al termine della stagione per la permanenza in Lega Nazionale A. 

La SUM Informa inoltre che sono in atto delle trattative con diversi attori del panorama unihockeystico Ticinese, allo scopo di garantire il futuro del movimento femminile. La Sportiva ringrazia i media per l’attenzione concessa, augura al Ladies Team ogni bene per le partite a venire e confida nella possibilità di trovare una soluzione. Le procedure di iscrizione sono al vaglio della Swissunihockey e  il proseguimento dell’attività agonistica del settore femminile dipenderà dell’evolversi delle trattative intavolate".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE