Cerca e trova immobili

LOS ANGELES«Mi manca il tuo "Buongiorno principessa"»

06.02.20 - 13:03
Commosso post di Vanessa Bryant in ricordo di Kobe. E commosso ricordo per la figlia Gianna, la cui maglia è stata ritirata dalla Harbour Day School
keystone-sda.ch / STF (Chris Carlson)
«Mi manca il tuo "Buongiorno principessa"»
Commosso post di Vanessa Bryant in ricordo di Kobe. E commosso ricordo per la figlia Gianna, la cui maglia è stata ritirata dalla Harbour Day School
SPORT: Risultati e classifiche

LOS ANGELES (USA) - La cerimonia per il ritiro della maglia della figlia Gianna è stata un'autentica emozione per Vanessa Bryant la quale, su Instagram, ha voluto condividere con i followers il suo stato d'animo. Il dolore ma anche l'orgoglio provati per il "ricordo" organizzato dalla Harbour Day School.

"Mia Gigi. Ti amo, mi manchi - ha scritto la moglie di Kobe Bryant e madre della 13enne Gianna - Hai insegnato a tutti che nessun atto di gentilezza è mai troppo piccolo. La mamma è ancora e sarà sempre orgogliosa di te". Sempre attraverso i social network, Vanessa ha poi abbracciato il compianto marito. "Il mio miglior amico, il miglior papà. Mi manchi tanto. Mi manca il tuo "Buongiorno principessa"".

 

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 

#mybestfriend #theBestdaddy Miss you so much. #handsome #sweet #funny #silly #lovinghusband ❤️Miss you saying, “Bonjourno principessa/reina”

Un post condiviso da Vanessa Bryant 🦋 (@vanessabryant) in data:

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE