Cerca e trova immobili

TENNISSarà Stan-Zverev, avanti Nadal

27.01.20 - 13:02
Nei quarti del torneo di Melbourne il tedesco - vittorioso su Rublev - sfiderà il vodese. Lo spagnolo mette ko Kyrgios
keystone-sda.ch / STR (MICHAEL DODGE)
Sarà Stan-Zverev, avanti Nadal
Nei quarti del torneo di Melbourne il tedesco - vittorioso su Rublev - sfiderà il vodese. Lo spagnolo mette ko Kyrgios
SPORT: Risultati e classifiche

MELBOURNE (Australia) - Il quadro dei quarti di finale degli Australian Open è definito: già si sapeva degli incroci Djokovic-Raonic e Federer-Sandgren, adesso anche Stan Wawrinka - vincitore nelle scorse ore su Medvedev - conosce il nome suo avversario che sarà il tedesco Alexander Zverev (Atp 7), vittorioso con un triplo 6-4 sul russo Andrey Rublev. 

Ha staccato il pass per la sfida con vista sulle semifinali anche Rafa Nadal, abile a regolare 6-3, 3-6, 7-6(6), 7-6(4) l'australiano Nick Kyrgios. Ora il mancino di Manacor dovrà concentrare tutte le sue forze sul suo prossimo avversario, l'austriaco Dominic Thiem. 

In campo femminile successi per la spagnola Garbine Muguruza (6-3, 6-3 sulla Bertens) e per la russa Anastasia Pavlyuchenkova (6-7, 7-6, 6-2 sulla Kerber). Le due ragazze si affronteranno ora nei quarti, nelle altre sfide spazio a Kenin-Jabeur, Barty-Kvitova e Kontaveit-Halep. 

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

GI 4 anni fa su tio
su 8 ci sono 4 "vecchietti"....non male ! Non sarei poi così tanto sorpreso di ritrovarmeli tutti in semifinale....per poi avere una finale targata CH ?? Sarebbe il massimo per noi !!
NOTIZIE PIÙ LETTE