Cerca e trova immobili

SCI ALPINOShiffrin vince, Hählen sogna, Gut e Gisin deludono

24.01.20 - 11:08
Primo successo stagionale in discesa per la statunitense, in trionfo a Bansko. Terza la bernese, al miglior risultato in carriera
keystone-sda.ch / STF (GEORGI LICOVSKI)
Shiffrin vince, Hählen sogna, Gut e Gisin deludono
Primo successo stagionale in discesa per la statunitense, in trionfo a Bansko. Terza la bernese, al miglior risultato in carriera
SPORT: Risultati e classifiche

BANSKO (Bulgaria) – Primo successo stagionale in discesa per Mikaela Shiffrin, padrona a Bansko davanti a Federica Brignone e Joana Hählen.

Già capace di trionfare, quest'anno, in slalom (tre volte) e gigante, la campionessa statunitense è riuscita a primeggiare in una prova di velocità grazie a una condotta aggressiva e contemporaneamente attenta. Ha sfruttato il pettorale “alto” - è partita sedicesima – per studiare la prova delle rivali e cercare di evitare gli errori commessi da alcune di esse. E la sua tattica ha pagato. Curando ogni particolare, l'atleta a stelle e strisce ha infatti potuto precedere di 0”18 l'italiana Brignone e di 0”23 l'ottima rossocrociata Hählen, al miglior risultato in carriera.

Delusione, in casa-Svizzera, per Michelle Gisin e Lara Gut, entrambe presentatesi puntando almeno alla top-10 ed entrambe, invece, dimostratesi incapaci di terminare la prova.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Evry 4 anni fa su tio
LaRagusa farebbe megio andare a cogliere delle pannocchie con il marito il quale a Genova non fa altro che ............. FLOP

GI 4 anni fa su tio
me lo sono già chiesto in precedenza....ma sta signorina è sempre in forma ?? mentre altre sempre più lontane da certi risultati ??

SSG 4 anni fa su tio
@Sandro Zala ?pensa che per il HCL è dal 2006 che si aspetta il riscatto … per l'HCAP addirittura dal 1999. C'è anche chi non ha mai vinto, non dico una coppa, ma una sola gara.
NOTIZIE PIÙ LETTE