Cerca e trova immobili

TENNISKing Roger impressionato da Sinner: «In campo è uno spettacolo»

21.01.20 - 18:46
Il campione renano si è espresso in merito al giovane talento italiano: «Quello che mi piace particolarmente di lui è che tira con la stessa forza sia con il dritto sia con il rovescio»
keystone-sda.ch / STF (ROB PREZIOSO)
King Roger impressionato da Sinner: «In campo è uno spettacolo»
Il campione renano si è espresso in merito al giovane talento italiano: «Quello che mi piace particolarmente di lui è che tira con la stessa forza sia con il dritto sia con il rovescio»
SPORT: Risultati e classifiche

MELBOURNE (Australia) - Roger Federer ha ribadito un'altra volta la propria stima nei confronti del tennista italiano Jannik Sinner. Il giovane azzurro ha infatti liquidato senza troppi patemi il padrone di casa Purcell (7-6, 6-2, 6-4), in occasione del primo turno degli Australian Open.

Per l'occasione il 18enne ha avuto uno spettatore d'eccezione - proprio King Roger - il quale al termine dell'incontro gli ha fatto i complimenti. «Sentiremo parlare sempre più spesso delle sue prestazioni in futuro», ha analizzato il campione renano in conferenza stampa. «In campo è uno spettacolo e, oltre a questo, è un ragazzo d'oro: una combinazione di qualità che adoro(...) Ciò che mi piace di Sinner è che colpisce la pallina con la stessa forza sia di diritto che di rovescio e che gioca bene sia in difesa che in attacco(...). Promette bene».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

GI 4 anni fa su tio
Il giovane italiano ha tanta stoffa ! Il suo "antourage" deve solo avere un pochino di pazienza....tra un paio di anni, non dovesse montarsi troppo la testa, sarà in grande !

Zarco 4 anni fa su tio
Sarà un campione , forse! Ma stanotte dimostrato nulla

Gimmi 4 anni fa su tio
Bravo Roger! Come sempre,Camiponr,dentro e fuori dal campo da gioco????????
NOTIZIE PIÙ LETTE