Cerca e trova immobili

TENNISL'accademia di Rafa Nadal sbarca in Ticino

17.10.19 - 22:41
Pregassona, Chiasso, Ascona e Bellinzona: saranno queste le 4 "Clinic" gratuite cui gli appassionati di tennis potranno presenziare
keystone-sda.ch/ (MARTIAL TREZZINI)
L'accademia di Rafa Nadal sbarca in Ticino
Pregassona, Chiasso, Ascona e Bellinzona: saranno queste le 4 "Clinic" gratuite cui gli appassionati di tennis potranno presenziare
SPORT: Risultati e classifiche

LUGANO - Nella giornata odierna - giovedì 17 ottobre - "PSsport Sagl" ha emesso un comunicato riguardante l'accademia di tennis di Rafael Nadal.

Di seguito il comunicato:

"PSsport sagl, unica agenzia ufficiale per il Canton Ticino della famosa Accademia Rafa Nadal di Manacor, ha il piacere di comunicare che l’Accademia Rafa Nadal sarà in Ticino per ben 4 ”Clinic” totalmente gratuiti nelle seguenti date: domenica 20 ottobre presso il Tennis Club 1903 di Pregassona (in caso di brutto tempo Les Amis); lunedì 21 ottobre presso il Tennis Club Chiasso; martedì 22 ottobre presso il Tennis Club Ascona; mercoledì 23 ottobre presso il Tennis Club Bellinzona.

Il Clinic viene ripartito in tre fasce d’eta, bambini, adolescenti ed adulti, con inizio la domenica e mercoledi ore 13.30 e fine ore 18.00 mentre il lunedi ed il martedi con inizio ore 16.30 e fine ore 21.00. Non perdetevi questa straordinaria opportunità completamente gratuita. Inoltre a tutti i partecipanti verrà distribuito un gadget ricordo. Per iscrizioni ed informazioni contattare info@pssport.ch o 076/378.27.28".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

pssport 4 anni fa su tio
albertolupo qui non si compra nulla e non c'é franchising...vengono tre maestri professionisti di tennis direttamente dall'Accademia e sono loro che impartiscono le lezioni.
NOTIZIE PIÙ LETTE