Cerca e trova immobili

TENNISÈ Medvedev il nuovo re di Shanghai

13.10.19 - 11:58
Nella finale del torneo cinese il russo ha battuto Alexander Zverev 6-4, 6-1. Secondo Masters 1000 in carriera vinto in soli due mesi
keystone-sda.ch/STF (Andy Wong)
È Medvedev il nuovo re di Shanghai
Nella finale del torneo cinese il russo ha battuto Alexander Zverev 6-4, 6-1. Secondo Masters 1000 in carriera vinto in soli due mesi
SPORT: Risultati e classifiche

SHANGHAI (Cina) - È Daniil Medvedev (Atp 4) il nuovo re di Shanghai, 12 mesi dopo il successo di Novak Djokovic. 

La "giovanissima" finale - che vedeva il russo opposto al tedesco Alexander Zverev (6) - si è chiusa sul 6-4, 6-1 dopo 1h13' di gioco. 

Nella prima frazione a risultare decisivo è stato un break centrato proprio nell'ultimo game, mentre il secondo set non ha avuto storia. 

Per Medvedev si è trattato del settimo successo in carriera, il secondo in un "1000" dopo la vittoria centrata in agosto a Cincinnati.

In campo femminile a Linz, la 15enne Cori “Coco” Gauff (Wta 110) ha vinto il primo titolo in singolare della sua carriera contro Jelena Ostapenko (Wta 22): 6-3, 1-6, 6-2 il risultato dell'ultimo atto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Zarco 4 anni fa su tio
Della sua generazione di russi potenziali fenomeni (Lui, Khachanov, Rublev, Safiullin) , era quello meno indicato ....ma sbagliato!!!
NOTIZIE PIÙ LETTE