Cerca e trova immobili

ATLETICABellinzona prontissima per l'atteso Galà dei Castelli

30.08.19 - 16:44
Domenica si terrà la nona edizione dell'evento bellinzonese, apertura delle casse prevista per le 16
TiPress (archivio)
Bellinzona prontissima per l'atteso Galà dei Castelli
Domenica si terrà la nona edizione dell'evento bellinzonese, apertura delle casse prevista per le 16
SPORT: Risultati e classifiche

BELLINZONA - Bellinzona e il suo rinnovato Stadio Comunale sono prontissimi per ospitare la 9a edizione del Galà dei Castelli, l’evento sportivo più importante della Svizzera Italiana, con ben 104 medaglie (mondiali e olimpiche) al via e tutti i freschi campioni svizzeri. L’appuntamento è per domenica 1o settembre; l’apertura delle casse è prevista alle 16h00, il villaggio sponsor, con attività e griglia, si animerà dalle 16h30 mentre le gare inizieranno alle 17h40.

All’ombra dei Castelli sono già arrivate le più belle stelle del firmamento dell’atletica leggera, con i campioni del Mondo in carica dei 100m Justin Gatlin e Tori Bowie, il campione olimpico del getto del peso Ryan Crouser, l’argento olimpico e iridato del salto con l’asta Sandi Morris e l’atleta che più di chiunque altri ha corso i 100m sotto i 10” ovvero Asafa Powell.

Tutti questi grandi campioni saranno presenti tra le vie cittadine già sabato mattina, dove presenzieranno al tradizionale mercato (appuntamento alle 11h00 in Piazza Nosetto). Per ulteriori informazioni e dettagli basta visitare il sito internet www.galadeicastelli.ch o seguire i profili social del meeting.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE