keystone-sda.ch/ (Paul Chiasson)
+ 9
TENNIS
11.08.19 - 23:260

Nadal mostruoso, disintegrato Medvedev

Il maiorchino ha vinto a Montreal battendo 6-3, 6-0 Medvedev. A Toronto, tra le donne, successo di Bianca Andreescu, che ha approfittato del ritiro di Serena Williams

MONTREAL (Canada) – Nuovo show di Rafa Nadal che, in 1h11', ha battuto Daniil Medvedev aggiudicandosi così il torneo di Montreal. Nella 135esima finale della carriera in torneo ATP, il maiorchino non ha lasciato scampo al 23enne russo, partito bene (una palla break nel primo gioco) ma poi velocemente scioltosi alla distanza. Il 6-3, 6-0 finale ha dato al mancino di Manacor il 35esimo successo nei Masters 1000. Aggiornate le statistiche: il 33enne ora comanda la speciale classifica con due lunghezze di margine su Nole Djokovic e sette su Roger Federer.

Il Canada ha ospitato pure la finale femminile del torneo di Toronto, kermesse che ha visto festeggiare Bianca Andreescu, in trionfo approfittando del ritiro (sul 3-1) di Serena Williams.

keystone-sda.ch/ (Paul Chiasson)
Guarda tutte le 13 immagini
Commenti
 
Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS Sport
L'OSPITE - STEFANO TOGNI
2 ore

«L'Ambrì può dire la sua col Ginevra. Klasen contro lo Zugo? Lo farei giocare sempre»»

Stefano Togni si è espresso in merito alle prime giornate di campionato: «Non mi aspettavo proprio che le due ticinesi non conquistassero nessun punto»

SWISS LEAGUE
11 ore

Rockets, colpo esterno: secondo successo consecutivo

Dolce bis per i rivieraschi di coach Reinhard, che dopo la vittoria contro i Montagnards hanno piegato 2-0 l'EVZ Academy. Shutout di Östlund

EUROPA LEAGUE
12 ore

L'EuroLugano lotta, ma cade a Copenaghen

Prestazione positiva dei bianconeri di Celestini, che però sono stati sconfitti 1-0 in Danimarca. Decisiva una disattenzione al 50' (rete di Santos)

TENNIS
14 ore

Ginevra si prepara a duelli stellari: King Roger inizia in doppio

Tutto pronto al Palexpo per la terza edizione della Laver Cup. Domani aprirà le danze il match tra Thiem e Shapovalov. Federer in campo nel secondo incontro della sessione serale

HCAP
17 ore

«Non siamo preoccupati, le vittorie arriveranno»

Noele Trisconi ha analizzato l'inizio complicato dell'Ambrì: «Non parlerei di momento difficile, siamo consapevoli delle nostre forze»

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile