KEYSTONE/EPA (FRIEDEMANN VOGEL)
+3
TENNIS
18.06.19 - 19:110
Aggiornamento : 22:17

La prima sull'erba sorride a King Roger

Il campione renano ha superato John Millman con il punteggio di 7-6, 6-3. Dal canto suo Wawrinka, impegnato al Queen's, non è sceso in campo per maltempo

HALLE (Germania) - I 1/16 di finale del torneo di Halle hanno sorriso a Roger Federer (Atp 3), capace di regolare in due set John Millman (Atp 57) e di vendicarsi così dell'australiano che - ricordiamo - lo aveva battuto l'anno scorso negli ottavi di finale degli US Open.

Il tennista rossocrociato si è imposto senza troppi patemi in 1h17' con il risultato di 7-6(7/1), 6-3 e nel prossimo turno se la vedrà ora contro il francese Jo-Wilfried Tsonga (Atp 77).

Da segnalare infine che Stanislas Wawrinka (Atp 19) non è potuto scendere in campo al Queen's a causa della pioggia che si è abbattuta sull'erba londinese. Il match del vodese contro il padrone di casa Daniel Evans (Atp 63) è stato rinviato a domani (ore 14.30).

SPORT: Risultati e classifiche

KEYSTONE/EPA (FRIEDEMANN VOGEL)
Guarda tutte le 7 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche
SPORT
Risultati e classifiche
TOP NEWS Sport
Copyright ©2020 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile