Cerca e trova immobili

CICLISMOCaleb Ewan piazza il bis a Novi Ligure

22.05.19 - 18:16
L'australiano ha vinto in volata l'undicesima frazione del Giro d'Italia. In rosa resta Valerio Conti. Elia Viviani si ritira
KEYSTONE/EPA (ALESSANDRO DI MEO)
Caleb Ewan piazza il bis a Novi Ligure
L'australiano ha vinto in volata l'undicesima frazione del Giro d'Italia. In rosa resta Valerio Conti. Elia Viviani si ritira
SPORT: Risultati e classifiche

NOVI LIGURE (Italia) - L'australiano Caleb Ewan, brillantissimo e "imprendibile" nella volata di Novi Ligure, ha vinto allo sprint l'undicesima tappa del Giro d'Italia. Il 24enne, al secondo successo dopo quello nell'ottava frazione, ha bruciato il francese Arnaud Démare e il tedesco Pascal Ackermann.

Nessun cambiamento di rilievo nella generale, con Valerio Conti che resta in maglia rosa. L'italiano può vantare 1'50" di margine sullo sloveno Primoz Roglic e 2'21" sul francese Nans Peters.

A fine tappa da segnalare anche il ritiro di Elia Viviani. «Si vede chiaramente che non sono sereno. Qualcosa non funziona. Se avessi capito cosa non funziona avrei vinto oggi... probabilmente devo staccare un attimo e recuperare energie mentali», ha spiegato il velocista alla Gazzetta dello Sport.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE