Cerca e trova immobili

MASSAGNOÈ tempo di unihockey, è tempo di PinkCup

01.05.19 - 16:50
Sabato, a Massagno, si terrà la quarta edizione dell'ormai ricercatissimo torneo femminile. Iscrizioni ancora aperte
Ti-Press
È tempo di unihockey, è tempo di PinkCup
Sabato, a Massagno, si terrà la quarta edizione dell'ormai ricercatissimo torneo femminile. Iscrizioni ancora aperte
SPORT: Risultati e classifiche

MASSAGNO - Tutto è pronto per la quarta edizione del torneo femminile di unihockey per antonomasia, la PinkCup, che si terrà sabato 4 maggio 2019 - dalle ore 9 alle 18 - presso la nuovissima palestra Nosedo di Massagno. Il Comitato organizzativo ha confermato l’iscrizione di ben sette squadre e di oltre 50 giocatrici tra attive, occasionali e neofite. Ha inoltre fatto sapere che vi è ancora spazio per un’eventuale ottava squadra o per giocatrici singole di qualsiasi livello.

Le ragazze desiderose di scoprire l’unihockey possono ancora iscriversi individualmente scrivendo a pinkcup@auht.ch. Il limite di età minimo è fissato a 13 anni.

Unica del suo genere nel nostro Cantone, la PinkCup è patrocinata dall’Associazione Unihockey Ticino e promuove la pratica di questo sport a livello femminile. Il Comitato organizzativo ringrazia il sostegno di numerosi enti pubblici e privati che sostengono così lo sport.

L’unihockey è il secondo sport svizzero per numero di tesserati, dopo il calcio. Sport di velocità, destrezza, intelligenza, resistenza e fairplay, l’unihockey è popolare, sano e divertente.

Questa edizione della PinkCup comprende, oltre alla parte sportiva, un divertente programma con grigliata, musica, giochi, concorsi e tanta allegria. Al femminile.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE