Cerca e trova immobili

MMADistrugge la stanza, svuota gli estintori e "preleva" un taxi: le vacanze rilassanti di Till

21.04.19 - 21:07
Il campione di arti marziali miste chiamato "Il Gorilla" è stato arrestato a Tenerife
Keystone, archivio
Distrugge la stanza, svuota gli estintori e "preleva" un taxi: le vacanze rilassanti di Till
Il campione di arti marziali miste chiamato "Il Gorilla" è stato arrestato a Tenerife
SPORT: Risultati e classifiche

TENERIFE (Spagna) - Darren Till - in vacanza a Tenerife con un gruppo di turisti britannici - sarebbe stato arrestato. Stando al quotidiano "El Dia" il campione di arti marziali miste (MMA) è stato infatti fermato dalla polizia locale dopo essersi impadronito di un taxi mentre il proprietario del veicolo stava mettendo le valige nel bagagliaio.

Sempre secondo la stessa fonte il 26enne, unitamente ad altre cinque persone, era stato in precedenza cacciato da un albergo per aver distrutto la stanza e per aver svuotato alcuni estintori. 

Ricordiamo che Darren Till combatte nel campionato pro UFC nella categoria dei pesi welters. Il lottatore aveva recentemente lanciato la sfida alla superstar Conor McGregor, ma l'incontro non ha mai avuto luogo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Tato50 4 anni fa su tio
È il "Carlos" svizzero, quello che spendevano 30'000 franchi al mese grazie a una Municipale Verde ( partita senza lasciare indirizzo) per rieducarlo con il king boxing ( ideale come terapia ). Ora sta scontando due anni per una decina di aggressioni con ferimento grave di alcune persone e quindi ci costa 400 franchi al giorno. Mandarlo nel suo paese natìo no neh? Magari 30'000 franchi al mese avrebbero aiutato 30 famiglie e non un idioda straniero ;-((((((

lo spiaggiato 4 anni fa su tio
Risposta a Tato50
Mi sa che questo tuo commento, che non c'entra un fico secco con l'articolo , è dovuto più che altro al fatto che il Carlos è uno che mena i polotti senza ritegno e senza paura... hi hi hi

beta 4 anni fa su tio
Risposta a lo spiaggiato
Credo che metterti assieme al Carlos , due in una stanza, ti si rischiarirebbero le idee e forse per un bel po non dovremmo sorbirci le tue stantie litanie ??? Buona serata .

Tato50 4 anni fa su tio
Risposta a beta
Carlos picchia i bipedi non gli asini-;))

lo spiaggiato 4 anni fa su tio
Risposta a beta
Prepara la stanza con tre sedie che il Tato si stá offrendo volontario pure lui... anzi, è tanto convinto della sua immunità che pare voglia entrare con un cartello che dice "Carlos piciobanana!"... :-)))))))

lo spiaggiato 4 anni fa su tio
Risposta a Tato50
Fosse vero molte sue vittime non le avrebbero prese... mi sa invece che in buona parte ha menato gente che se le meritava... :-)))))

beta 4 anni fa su tio
Risposta a lo spiaggiato
Tu puoi ringraziare che vivi e ti trastulli stupidamente in Svizzera ; in altri paesi saresti ammutolito o addirittura .... disperso . Buona notte .

lo spiaggiato 4 anni fa su tio
Risposta a beta
Per dire questo immagino che tu vivi e vegeti in Kosovo o Turkia, no?... :-)))))

Nicklugano 4 anni fa su tio
È proprio vero che la quantità e la qualità dei neuroni è inversamente proporzionale a quantità e qualità dei muscoli...
NOTIZIE PIÙ LETTE