CICLISMO
05.04.19 - 20:200

Succede anche questo: "concede" un'intervista durante la gara...

L'austriaco Lukas Pöstlberger si è reso protagonista di un episodio alquanto singolare in piena corsa

WAREGEM (Belgio) - In occasione della gara di ciclismo "Attraverso le Fiandre", Lukas Pöstlberger ha concesso una breve intervista in piena gara a un giornalista del canale televisivo belga "Sporza".

Ma come è potuto succedere? Poco dopo metà corsa gli organizzatori hanno dovuto fermare la gara per lasciar passare la corsa femminile. In quel momento c'erano otto uomini in fuga che - in seguito - sono stati riportati al vantaggio di circa tre minuti che avevano al momento dello stop.

Fra questi c'era appunto anche Pöstlberger il quale non si è accorto che la corsa fosse ripartita. Il corridore ha così perso il resto del gruppetto che ha potuto raggiungere nuovamente grazie all'aiuto di una moto della televisione. Ed è stato durante il "traino" - come si può vedere dal video in allegato pubblicato su Twitter - che l'inviato televisivo ne ha approfittato per intervistare il ciclista austriaco.

Per la cronaca la corsa è stata vinta dall'olandese Mathieu van der Poel, mentre Pöstlberger è giunto al traguardo quarto. 


Commenti
 
Alessandro Crippa 2 mesi fa su fb
Ai miei tempi ne facevano di interviste così
Max Negri 2 mesi fa su fb
Le gare ciclistiche non inquinano... 🎪
TOP NEWS Sport
SUPER LEAGUE
38 min

Comportamento antisportivo: multa e sospensione per Padalino

Un turno di squalifica e 2'000 franchi di ammenda: il team manager bianconero sanzionato dalla SFL per i fatti del 16 maggio (Lugano-San Gallo)

SUPER LEAGUE
1 ora

Lo Xamax abbraccia Neitzke

Il difensore 32enne, in arrivo dal Sion, ha firmato per una stagione (più opzione)

SUPER LEAGUE
5 ore

Linus Obexer al Lugano

Il terzino 22enne arriva sulle rive del Ceresio in prestito dai campioni svizzeri dell'YB

TENNIS
5 ore

«Ogni giorno mi dicono che sto invecchiando, ma...»

Il fenomenale Roger Federer, dopo il decimo trionfo ad Halle, si prepara in vista di Wimbledon: «Ad Halle ho raggiunto un traguardo inimmaginabile: è un grande momento della mia carriera»

J-LEAGUE
9 ore

«Mi ritiro, non mi diverto più»

Fernando Torres, attualmente in Giappone al Sagan Tosu, ha deciso di ritirarsi dal calcio giocato: «Futuro all'Atletico? Potrei tornare, ma prima devo studiare e formarmi per un nuovo ruolo»

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report