Cerca e trova immobili

TENNIS«È frustrante, ma so come superare questi momenti»

18.03.19 - 20:51
Malgrado la sconfitta nella finale di Indian Wells Federer ha ammesso di sentirsi molto bene fisicamente
KEYSTONE/EPA (RAY ACEVEDO)
«È frustrante, ma so come superare questi momenti»
Malgrado la sconfitta nella finale di Indian Wells Federer ha ammesso di sentirsi molto bene fisicamente
SPORT: Risultati e classifiche

INDIAN WELLS - Non fa drammi Roger Federer per la sconfitta rimediata in finale ad Indian Wells contro un solido Dominic Thiem. Nonostante il ko il basilese ha disputato un torneo di alto livello, sicuramente beneaugurante in vista dei prossimi impegni.

«Non ho battuto come so fare e ho commesso qualche errore nella costruzione del punto. Lui è stato bravo ad approfittarne... Ha giocato un po’ meglio nei momenti importanti della partita. Ad ogni modo non sono molto deluso. È così che va. È frustrante ma mi è già successo tante volte in carriera e so come superare questa sensazione molto rapidamente».

Il basilese ha ammesso di sentirsi bene: il suo corpo insomma sta rispondendo bene alle sollecitazioni... «La prossima tappa è Miami. Mi sento bene e questo mi tiene di buon umore. È un privilegio lasciare un torneo in queste condizioni. Sono molto contento di ciò. Forse non mi brucia così tanto la sconfitta perché mi sento in forma. Come è successo in Australia. I colpi ci sono, il corpo risponde bene».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE