Cerca e trova immobili

SBLTigers grintosi ma sfortunati

16.03.19 - 19:08
Nonostante una buona prestazione, il Lugano è caduto 73-75 in casa del Monthey. Riva battuto 74-53 a Ginevra
Ti-Press (foto d'archivio)
Tigers grintosi ma sfortunati
Nonostante una buona prestazione, il Lugano è caduto 73-75 in casa del Monthey. Riva battuto 74-53 a Ginevra
SPORT: Risultati e classifiche

MONTHEY - Un buon Lugano non è riuscito a festeggiare sul parquet del Monthey: al termine di una gara equilibratissima i bianconeri si sono infatti arresi 73-75.

Determinati a mettere le mani sui due punti in palio per avvicinare la top-6 della classifica, i Tigers hanno sfidato a viso aperto i vallesani, rispondendo punto su punto ai loro attacchi. 24-24 a fine primo quarto, 38-35 all'intervallo, l'incrocio si è consumato senza che una delle due contendenti prendesse il sopravvento sull'altra. Arrivati al 30' avanti di un punto (53-52), i padroni di casa sono entrati nell'ultimo parziale con la giusta carica e precisione. Messi tiri pesanti, sono infatti riusciti a dare un piccolo strappo che, nonostante lo sforzo, prima della sirena il Lugano non è più riuscito a ricucire. Il rovescio patito ha fatto scendere i bianconeri – staccati pure dal Boncourt – all'ottavo posto della classifica.

Tra le donne il sabato è stato avaro di soddisfazioni per il Riva, nettamente battuto dal Ginevra. In casa delle ginevrine, che erano “a tiro” in classifica, le ticinesi hanno retto metà gara (33-27 all'intervallo). Poi si sono sciolte, permettendo alle rivali di allungare inesorabilmente fino al 74-53 finale.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

gibi 5 anni fa su tio
"nettamente battuto dal Ginevra. In casa delle vodesi, che erano ..." da quando Ginevra è nel canton Vaud ?

gibi 5 anni fa su tio
ma..... Ginevra è nel canton Vaud ? Mha !
NOTIZIE PIÙ LETTE