Cerca e trova immobili

SCI ALPINOParis si prende anche il super G, terzo Feuz

03.03.19 - 12:35
Il 29enne italiano, dopo il successo colto ieri in Discesa, ha piazzato uno splendido bis a Kvitfjell vincendo anche il super G. Secondo Jansrud
Keystone
Paris si prende anche il super G, terzo Feuz
Il 29enne italiano, dopo il successo colto ieri in Discesa, ha piazzato uno splendido bis a Kvitfjell vincendo anche il super G. Secondo Jansrud
SPORT: Risultati e classifiche

KVITFJELL (Norvegia) - Dominik Paris, dopo il successo colto ieri in Discesa, ha fatto la voce grossa anche nel super G di Kvitfjell centrando un dolcissimo bis. L'italiano, con il tempo di 1'29"20, ha infatti sbaragliato la concorrenza imponendosi nuovamente sulle nevi norvegesi.

Alle sue spalle si sono piazzati il beniamino di casa Kjetil Jansrud (+0"43) e il rossocrociato Beat Feuz, terzo con un ritardo di +0"60. Ieri il bernese aveva chiuso in seconda posizione sempre alle spalle dell'altoatesino.

Per la pattuglia elvetica da segnalare anche il settimo posto di Mauro Caviezel, staccato di 1"00 da vincitore di giornata. Il giovane e talentuoso Marco Odermatt è invece giunto 14esimo (+1"63), Gilles Roulin 22esimo (+2"25). Più attardati Urs Kryenbuhel, Stafan Rogentin e Gino Caviezel. Out Thomas Tumler e Carlo Janka.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

moma 5 anni fa su tio
Tifo per i nostri atleti, ma questo Paris è un missile. Fortuna per noi che la stagione è finita, altrimenti le avrebbe vinte tutte con la forma che ha ora.

Evry 5 anni fa su tio
Bravo Feuz, hai dato tutto quello che potevi, grazie e ciò anche senza Ragusa.

Norvegianviking 5 anni fa su tio
Bravo Paris
NOTIZIE PIÙ LETTE