Cerca e trova immobili
Colto in flagrante: il video "choc" della trasfusione di sangue

SCI NORDICOColto in flagrante: il video "choc" della trasfusione di sangue

28.02.19 - 23:59
L'austriaco Max Hauke rischia quattro anni di squalifica per doping e tre anni di carcere
video, print screen
Colto in flagrante: il video "choc" della trasfusione di sangue
L'austriaco Max Hauke rischia quattro anni di squalifica per doping e tre anni di carcere
SPORT: Risultati e classifiche

SEEFELD (Austria) - Nella serata odierna - giovedì 28 febbraio - la testata austriaca "Vorarlberg Online" ha diffuso in esclusiva un video choc in cui il fondista austriaco Max Hauke è stato colto sul fatto dalle forze dell'ordine, mentre era intento a farsi una trasfusione di sangue.

Ricordiamo che Hauke era stato arrestato insieme al connazionale Domik Baldauf, ai due estoni Andreas Veerpalu e Karel Tammjarve, così come al kazako Alexei Poltoranin, durante una retata in un albergo di Seefeld, dove stanno avendo luogo i Mondiali di sci nordico. I quattro atleti rischiano fino a quattro anni di squalifica dalle competizioni e una condanna a 3 anni di carcere. 

In allegato il video agghiacciante che ritrae Hauke.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

KilBill65 5 anni fa su tio
Purtroppo nello sport gli scandali ci son sempre stati e sempre ci saranno!!….Pero' sbagliano su una cosa….Dovrebbero squalificare a vita chi si comporta in questo modo, forse servirebbe come deterrente a non commettere truffe, e in piu' una bella multa salatissima allo sportivo e al suo staff….

Frankeat 5 anni fa su tio
io non vedo il video ma l'ho trovato su youtube cercando il nome dell'atleta. Guardandolo in faccia, direi che il suo sangue in quel momento si è decisamente gelato nelle vene :-)

Evry 5 anni fa su tio
Ci vogliono PENE MOLTO PIÙ SEVERE !!!!
NOTIZIE PIÙ LETTE