Cerca e trova immobili

ARE 2019Comanda Rebensburg, lontana Gut-Behrami

14.02.19 - 15:14
Ai Mondiali di Are la tedesca ha stabilito il miglior tempo nella prima manche del Gigante. Alle sue spalle Vlhova, Mowinckel e Shiffrin. Decima la Holdener (+1”75). Lara 19esima (+2"34)
Keystone
Comanda Rebensburg, lontana Gut-Behrami
Ai Mondiali di Are la tedesca ha stabilito il miglior tempo nella prima manche del Gigante. Alle sue spalle Vlhova, Mowinckel e Shiffrin. Decima la Holdener (+1”75). Lara 19esima (+2"34)
SPORT: Risultati e classifiche

ARE (Svezia) - Viktoria Rebensburg davanti a tutte. La 29enne tedesca ha stabilito il miglior tempo nella prima manche del Gigante ai Mondiali di Are, disputatasi in condizioni piuttosto complicate per il vento e la scarsa visibilità.

Alle spalle della Rebensburg si sono piazzate momentaneamente la slovacca Petra Vlhova (+0"19) e la norvegese Ragnhild Mowinckel (+0"37). Quarto posto per la statunitense Mikaela Shiffrin (+0"44), che nella seconda frazione cercherà la rimonta.

Manche complicata per Wendy Holdener, che non ha trovato il giusto feeling e ha chiuso con un ritardo di +1”75 (decimo posto pari merito con l’austriaca Haaser).

Per la pattuglia rossocrociata troviamo poi Andrea Ellenberger (+2”14), mentre Lara Gut-Behrami è giunta al traguardo con un ritardo di 2”34 dalla tedesca, sinonimo di 19esimo posto.

La seconda manche (meteo permettendo) è in programma dalle 17.30.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Evry 5 anni fa su tio
la prossima volta ??? certo qiella dei FLOP, ora si limita a mostrare la mano con il messagion, ma colui lo sa che ..... auguri e basta fare della PR alla Ragusa

F/A-18 5 anni fa su tio
Risposta a Evry
È tempo che si ritiri, una volta in più ha fatto capire agli appassionati sportivi cosa ha in testa, sta prendendo in giro anche gli sponsor.

SSG 5 anni fa su tio
Risposta a Evry
Chiamandola Ragusa (ma sappiamo che hai l'offesa facile) pensi di deriderla, ma non ti rendi conto che fai della pubblicità gratuita al cioccolatino. Almeno Lara è sul libro paga! Aspetto sempre un tuo illuminante pensiero nei confronti dell'"austriaco" Feuz.

Evry 5 anni fa su tio
Risposta a SSG
poverino, non sai proprio rispettare l'opinione degli altri

SSG 5 anni fa su tio
Risposta a F/A-18
ritirarsi? se lo dici tu immagino che hai le competenze. A dover di cronaca non è che ai mondiali possono andare tutti, devi rispettare certi requisiti. Nel gigante solo Lara e Wendy hanno soddisfatto quanto richiesto dalla federazione. Probabilmente ai anche un master in marketing, ma penso che gli sponsor sappiano valutare se conviene o meno sostenere uno sportivo.

F/A-18 5 anni fa su tio
Come diceva qualcuno.....pazienza Lara, sarà per la prossima volta....

pillola rossa 5 anni fa su tio
Risposta a F/A-18
Ahahah... dev'essere in vacanza...

LAMIA 5 anni fa su tio
Finita la lappa

GI 5 anni fa su tio
lo stalker dev'essersene andato da qualche altra parte.....già prima del mondiale....

Homer_Simpson 5 anni fa su tio
Risposta a GI
:-D

cle72 5 anni fa su tio
Se fossi lo sponsor lo toglierei dal casco per mettere al suo posto il marchio legnusa!
NOTIZIE PIÙ LETTE