Cerca e trova immobili

ATLETICAHa solo 7 anni, ma è già un campione a tutti gli effetti... e che addominali!

12.02.19 - 20:51
Si tratta di Rudolph Ingram Jr. che fra le altre cose corre i 100m in 13''48 surclassando letteralmente i suoi coetanei
Ha solo 7 anni, ma è già un campione a tutti gli effetti... e che addominali!
Si tratta di Rudolph Ingram Jr. che fra le altre cose corre i 100m in 13''48 surclassando letteralmente i suoi coetanei
SPORT: Risultati e classifiche

NEW YORK (USA) - Rudolph "Blaze" Ingram Jr. ha solo sette anni ed è già una grande star dei social network con la bellezza di 281'000 followers su Instagram. Il ragazzino deve la sua notorietà alle sue notevoli capacità fisiche, ma anche a LeBron James che non ha mai nascosto l'ammirazione che ha per lui. Grazie infatti a un commento del grande campione di basket a uno dei suoi video, Rudolph Jr ha guadagnato 100'000 followers in un colpo solo.

Nel video in allegato ci si può rendere conto della sua velocità impressionante: è in grado per esempio di correre i 100m in 13''48 e nel video in questione lo si può ammirare mentre surclassa i suoi coetanei. Stando a suo padre - che lo sta crescendo con un rigore quasi militare - il bambino ha migliorato il suo record personale di un secondo e mezzo in pochi mesi... e guardando le foto ha anche già un fisico "bestiale".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

sedelin 5 anni fa su tio
povero bambino: invece di vivere l'infanzia spensierata é un piccolo adulto in miniatura. quando avrà 20 vent'anni sarà ormai vecchio...

Frankeat 5 anni fa su tio
Quanti ragazzini con piedi o mani d'oro abbiamo visto negli ultimi 20 anni su internet e quanti sono poi diventati veri fuoriclasse da adulti?

Fran 5 anni fa su tio
Maaah....7 anni ok. Ma questo esultare per il suo fisico bestiale, a me non piace. Non è necessario, ha 7 anni, è un bambino! Poi nascono i strani pensieri di strani personaggi, bleah.
NOTIZIE PIÙ LETTE