Cerca e trova immobili

CICLISMOMano sulla nuca e bacino verso il sedere della cameriera: foto e denuncia per Keisse

29.01.19 - 20:40
Il ciclista belga si è reso protagonista di un brutto gesto in occasione del Giro di San Juan in Argentina. La cameriera: «Mi hanno completamente mancato di rispetto»
Mano sulla nuca e bacino verso il sedere della cameriera: foto e denuncia per Keisse
Il ciclista belga si è reso protagonista di un brutto gesto in occasione del Giro di San Juan in Argentina. La cameriera: «Mi hanno completamente mancato di rispetto»
SPORT: Risultati e classifiche

SAN JUAN (Argentina) - In occasione del Giro di San Juan Iljo Keisse si è reso protagonista di un brutto gesto nei confronti di una cameriera argentina.

Stando alla stampa locale, il ciclista belga - unitamente ad alcuni suoi compagni di squadra della Deceuninck-Quick Step - si è prestato per una foto con una tifosa. Ma la posizione "messa in mostra" proprio da Keisse durante lo scatto ha fatto arrabbiare la ragazza.

Come si può vedere dall'immagine sottostante - pubblicata su Twitter - il 36enne ha infatti adottato una posa ambigua nei confronti della cameriera, con la mano sulla nuca e il bacino verso il sedere di quest'ultima.

In seguito, vedendo la foto in questione la ragazza si è giustamente infuriata e - secondo "Telesol Diaro" - ha deciso di denunciare Keisse: «Sono molto arrabbiata. Stavo lavorando, ho chiesto loro una foto e mi hanno completamente mancato di rispetto. Ho capito più tardi che le loro risate non erano innocenti. Non possono venire in un paese e trattare le donne come se fossero degli oggetti. Sono andata al commissariato e ho discusso con i miei avvocati. Mi auguro che venga sanzionato».
 

@gcntweet a quick sad one for the next cycling shorts: harassment charges filed against @IljoKeisse in San Juan for public misconduct while wearing @deceuninck_qst jersey. Bad for cycling, hoping the team sets an exemplary penalty here. pic.twitter.com/LLQAm9rPaV

— Marcos E. Kurbán (@marcoskurban)


Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Zico 5 anni fa su tio
era tanto per dire qualcosa davanti al bar no digas nada...

lo spiaggiato 5 anni fa su tio
Urca, un incidente internazzionale...

dudo 5 anni fa su tio
Anche la postura della cameriera non mi sembra normale però......

vulpus 5 anni fa su tio
Risposta a dudo
Dubbia......

aula 5 anni fa su tio
se lei ha chiesto loro una foto probabilmente l'ha fatta con il suo cellulare no? Quindi poteva cancellarla e la cosa finiva li. Notizia inutile secondo me.

Zarco 5 anni fa su tio
Povero tipo questo specie di ciclista ! Mai sentito
NOTIZIE PIÙ LETTE